21.9.12

Here’s to a generous September

Per quanto impegnativo e faticoso possa sembrare, settembre è un mese buono. La luce in questi giorni raggiunge il massimo dello splendore: cieli blu, tramonti che tolgono il fiato e colori caldi dappertutto. La vita, a settembre, è generosa.

As busy and messy as it can be, September is a good and wholehearted month. The light is at its best: blue skies, breathtaking sunsets and warm colors everywhere. Life is good in September. 





all pictures taken by at me at Victoria Park - London

6 comments:

  1. Settembre è il mio mese di nascita :)
    e adoro tutto di questo periodo, il clima che smette di essere afoso e regala piacevole passeggiate baciati dal tepore del sole e accarezzati dai primi venticelli freschi, l'inizio dell'autunno, il giallo e il rosso delle foglie secche che piano piano iniziano a decorare le strade e non so..una sensazione di rinizio, molto piu' che a gennaio :)

    ReplyDelete
  2. Anche io sono una settembrina (siamo in tanti, noi figli del Capodanno ;)) e non posso non adorare l'inizio dell'autunno, i suoi colori caldi e cupi, il suo lento incedere verso le corte giornate ed il suo odore di cose da fare, da sistemare prima dell'inverno.
    Questi scatti bellissimi mi hanno fatto venire nostalgia di Londra... Ma verso fine ottobre/inizio novembre già nevica o un weekend è fattibile?

    ReplyDelete
  3. Dipende un po’ dalle stagioni, ma in generale direi che è fattibile. Ottobre, soprattutto, può essere stupendo, ci sono quelle mattine di sole in cui ti sembra di essere finita in paradiso. Come, come! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E allora se riesco ad organizzarmi, un qualche giorno in terra d'Albione me li faccio!
      :***

      Delete
  4. Sunsets are so beautiful in this period ^^

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails