6.5.10

From London with love



Ebbene sì, sono a Londra da un paio di giorni, per migliorare il mio inglese (e chi legge i miei post tradotti sa quanto ne ho bisogno! :D) e per cercarmi un lavoretto. Ce la farò? Si accettano scommesse! Ma si accettano e valutano anche proposte interessanti! ;P Perciò non esitate a farvi sentire, anche solo per inviare un po' di conforto dalla madre patria.

I'm in London to improve my english and, I hope, to find a job. Will I succeed? In the meanwhile i hope to hear from you: I need advices and support too!


14 comments:

  1. tesoro,io purtroppo non saprei come aiutarti.schivo e schifo tutto ciò che non parla la mia lingua,perchè so troppo tonta per imparare.
    l'unico inglese che io conosca profondamente,e mi sia mai davvero piaciuto gira con un maggiolone nero targato DYD666 e si chiama DYLAN. se lo incontri salutamelo!

    scherzi a parte,sono convinta che non sarà una passeggiata,ma che alla fine sarà bellissimo,e mooolto istruttivo!

    ReplyDelete
  2. Oooh che invidia! Io ora sto studiando il francese, in previsione di un possibile periodo studio in Francia.. C'est très difficile pur moi:)ma spero proprio di partire! Goditi il periodo londinese e fai tante foto mi raccomando!

    ReplyDelete
  3. Ciuè? Ti sei trasferita a Londra per un periodo?
    :-O
    Fico :-)

    Io con l'inglese me la cavo benone, ma non conosco Londra manco per niente...hai comunque il mio supporto. Io ho fatto un'esperienza di studio per 6 mesi in Germania, non è stato facile!!!! anche se molto istruttivo sotto ogni punto di vista.

    Ti sbaciucchio ed invio virtualmente un bel sacco di scorta di mua, per ogni evenienza/occorrenza.

    Mua!

    Sara.

    ReplyDelete
  4. LONDRA!!! anch'io..anch'io..la mia solita invidia..è che purtroppo non mi muovo spesso dalla mia pianura padana..e poi Londra è una delle mie mete di sempre, mi è sempre piaciuta, anche se viverci deve essere un'altra cosa,beh, di sicuro sarò molto interessata a tutto quello che ci racconterai da questa bella città! Ti saluto dalla madre patria che in questi giorni è molto londinese, piove sempre!! ciao ciao!! anzi, bye bye!

    ReplyDelete
  5. Evvai che bellezza! Anche io sono in procinto di partire per un po' di tempo e tu lo sai in anticipo sulle altre, me ne andrò per tre mesi a Praga, evvai!

    ReplyDelete
  6. Good luck and say hi to my London.
    dopo 20 anni in Italia mio italiano fa ancora molto schifo !!!!!

    Have a wonderful time and enjoy yourself
    ciao
    joan in italy but heart still in London

    ReplyDelete
  7. Ma è ovvio che ce la farai, ma che scherziamo!, il tuo inglese diventerà perfetto e troverai un lavoro che ti appagherà mucho: parola di RoryBond (e se lo dice RoryBond è cosa certa;).
    In bocca al lupo per tutto mia cara ragazza.. e pensami quando vai in giro per quei meravigliosi posti!!!!!!.

    P.s: adddorrrro il portone lilla!!!!!!!!!!!.

    :***

    ReplyDelete
  8. Bene, brava, alla facciazza nostra....
    non ti vergogni neppure un po'?
    In bocca al lupo. Ciao

    ReplyDelete
  9. Evviva! Magica Maria. So che c'è un sito di Italiani a Londra che serve proprio come salvagente e ancora di salvataggio! Ci sono tantissime notizie interessanti Eccoti il link:
    http://www.italianialondra.com/
    oppure:
    http://www.italiansunited.co.uk/
    oppure
    http://www.italiansoflondon.com/
    oppure:
    http://www.quilondra.com/

    ma quanti cavolo di Italiani stanno a Londra?! Buon divertimento!!!

    ReplyDelete
  10. Maria........... sei a londra??? meraviglioso!"! un grosso in bocca al lupo per tutto... e soprattutto per il lavoro!!!

    un grosso bacio italiano!!
    eli

    ReplyDelete
  11. sei arrivata??se mi scrivi nel form contattami nel menu sul mio blog, il messaggio mi arriva diretamente alla mail! fammi sapere come ti stai organizzando!
    un abbraccio :)

    ReplyDelete
  12. Coraggiosissima... tifo per te!!!

    ReplyDelete
  13. In bocca al lupo. Io ho fatto la stessa cosa in Spagna (che forse è un filo più facile per quanto riguarda gente, clima e lingua). Non è stato facile all'inizio, poi è stato difficile tornare..
    BACIIII!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails