25.3.10
[Tutorial] A necklace in 3 steps
Sì, lo so che ho inventato l'acqua calda, ormai la tecnica per fare le perline di carta la conosce chiunque. Quindi niente di nuovo, diciamo che più che di un tutorial si tratta di un mini progettino, giusto per mostrarvi in che modo ho riciclato gli ultimi ritagli (mai buttarli!) di feltro avanzati dall'inverno.
Tra l'altro qui non è che sia proprio primavera, inoltre sabato partirò per la Lettonia, dove mi aspetta un metro di neve, quindi io mi scaldo come posso!
Here's a little project to show you how I recycled the last scraps of felt from winter.
Enjoy!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
1) La Tua Acqua Calda luogo CI.
ReplyDelete2) vista la Bellucci in copertina incinta vanità SI giusto?
3) checcevaiaffà MA IN LETTONIA ???????
Pensa pero ... Torni quando le giornate saranno Più Lunghe e Sara Piena Primavera.
4) Dagli Urli Che sento Contro la nana dell'appartamento uno Fianco mi sa Che la madre non ha superato la Fase Depressione post parto.che Faccio? Intervengo? Sembra un'indemoniata Contro Pupetta Una ridanciana di 18 MESI ...
Lettoniaaaa?
ReplyDeleteWhy? Pecchè?
Ci mancherai..
ciao
Lory, non ho ben capito la prima frase.. E forse nemmeno quella della bellucci! ;P
ReplyDeleteIn Lettonia c'è la mia sorellina e faccio un salto pre Pasqua da lei per stare un po' insieme. ^^
In quanto al 4 punto: INTERVIENI TEMPESTIVAMENTE!
Petunia, anche voiiiiiii! Ma torno presto presto, eh! E non ti accorgerai neppure che non ci sono, perché ho già programmato la pubblicazione di tanti post!
ReplyDeleteMaria, ti auguro un buon viaggio!!! Ma torna!!!
ReplyDeleteGrazie per l'idea del riciclo dei pezzettini di feltro!!! Pensa che li tengo sempre.. anche i più piccoli ed insignificanti.. e se anche sapevamo già come fare le perline di carta.. con il feltro non mi era proprio venuto in mente!!!
te l'ho Detto Che sto coso mi fara impazzire?
ReplyDeleteti volevo Appunto Telefonare per Sapere se e solo Il Mio pc Che la ritraduce dall'inglese.
'Accademia di Pratica Che essendo mezzo in inglese Il Tuo blog, ed avendo io impostato la Traduzione delle Pagine in Altre Lingue, Scrivo, e POI viene ritradotto in italiano per Il Resto del Mondo, "tutti" Così leggono traduzioni improbabili e invertiti.aaarrrggggggggghhhhhh vocaboli! !
DICEVO:
1) IL ADOTO tutorial.
2) VISTA LA BELLUCCI SULLA INCINTA DI VANITY FAIR copertina?
3) IN LETTONIA CHE VAI A FARE? POSTERAI ANCHE DA Lì ??????? SONO curiosissima di vedere le foto mar quasi in tempo reale !!!!^__^
se dò 2 testate al pc ?????
ReplyDeletela nana è uscita con la mamma.pare che fuori casa si dia un contegno da madre modello....
LETTOOONIIAAA? Maria cara buon viaggio e divertiti tantissimo con la tua sorellina ;).
ReplyDeleteIl tutorial mi piace (ed anche se non hai scoperto l'acqua calda è comunque bellissimo) e dovrò provare anche io a fare qualcosina di simile.. magari fimolosa che dici?.
Un grosso BACIO!!!.
:***
Che meraviglia!!! ...questo sì che è un bel modo per non buttar via tutti i miei ritagli!!! ... buon viaggio Mari!...arriva il caldo e tu vai via?!?
ReplyDeleteQuesta collanina è semplice e carina... come te!!!
ReplyDelete@ Manu: bene, allora a qualcosa è servita la mia ideuzza! :)
ReplyDelete@ Amrita: tesoruccioooo, ecco spiegato l'arcano! E io che pensavo che ti fossi data all'alcol! Hihihihi!
Cmq, sì, posterò, ho già preparato dei post per tutta la settimana o quasi, se riesco c'è anche un altro tutorial. Non so se da lì potrò collegarmi o se avrò tempo, ma al ritorno ti mostrerò di sicuro le foto (se saranno inguardabili, te le mando in privato!).
Sono contenta per l'incolumità della nana.
Ho solo un'ultima la domada: ma che c'entra la Bellucci incinta??? 0_o
@ Grazie Roryna, sei un tesorone.
Sai che l'idea del fimo è venuta anche a me? Non ci provo neppure perché siamo in totale disaccordo (ho ancora qualche obbrobrio inguardabile in giro per casa, frutto di esperienze disastrose sia col fimo che con l'efa plastic), ma tu prova e poi fammi vedere, secondo me vien fuori qualcosa di molto molto carino. Smaaaaack!
@ Ciri: Grazie cara! Ma poi quando torno le giornate saranno già lunghissime e il caldo (e le allergie!) sarà tutto per me!
@ Tibisay: semplice e carina non me l'aveva ancora mai detto nessuno ;) thanks!
Buon viaggio e riposati. Il dialogo tra te e Amrita è un tantinello surreale?! Secondo me vi date all'alcol tutte e due. Mi sa anche io. Nella prima foto avevo visto una conchiglia...
ReplyDeleteAhahaha, hai ragione Paola, io oggi do proprio i numeri pigiando a caso sulla tastiera. Nella prima foto è probabile che tu abbia visto una conchiglia perché la foto fa abbastanza schifo, comunque possiamo sempre darci appuntamento all'osteria più vicina.
ReplyDeletelettonia??? ma che bel viaggetto... deve essere un paese straordinario!!! divertiti e bacioni
ReplyDeleteeli
be,ero ancora un tantino sotto schock.l'avevo appena vista col panzone sulla copertina di vanity fair.io (27 anni)a 4 mesi sembravo già una mongolfiera,mi mancava solo il cestino di vimini...lei(44 anni)è...è...be,lei è la bellucci!
ReplyDeleteecco,a volte dio è un burlone.
Ah, ecco, finalmente ho capito! Non l'ho vista la foto per fortuna (capirai, io non sono manco incinta ma la cosa potrebbe distruggere alla grande anche la mia autostima).
ReplyDeleteOggi mi tocca fare le valigie, che ansiaaa! Genitori, parenti e amici mi hanno riempito di salumi e formaggi vari da portare al polo nord, così a me non resterà neppure lo spazio per le mutande!
buahahahahaha.a loro insaputa fai un mega scatolone e spediscilo con posta celere.se va bene arriva prima il cibo di te!
ReplyDeletecomunque questa è un'usanza tipica del sud.qui non ti mandano manco una scatola di biscotti!
per l'osteria ci sono volentieri.:O)sai che risate?