24.3.10

Littlemiso



Oggi ho perso la testa per i mini capolavori in legno di Littlemiso.
L'artista che c'è dietro è l'australiana Janice Law, illustratrice e designer di gioielli.

Today I'm in love with Littlemiso's beautiful works. Janice Law is from Australia, she's an illustrator and a jewelry designer.



Personalmente vado pazza per il legno, lo trovo perfetto per ogni stagione e facilmente adattabile a diversi stili.
E poi come si fa a resistere alla poesia di una piccola goccia o di una piuma delicata?

I adore wood, I think it's perfect for many different styles and in every season.
And how can you resist? There's so much poetry in these little drops and in the feather!




Sono riuscita a convincere anche voi? ;)
Bene! E ora alcuni link utili: qui c'è il suo blog, qui il suo Etsy shop. Correteee!

Well, and now check out her blog and her Etsy shop. Take a look!

7 comments:

  1. E Davvero brava! io a 16 Anni affettato e ho sbudellato Il Vecchio Tagliere di casa, per disegnarci su Albero delle Nazioni Unite, col pirografo.mia madre Tiene lo sono l'oro, io lo Detesto! tal quale Giorno Ho Capito Che Tutto il legno non brucia Bene.

    ReplyDelete
  2. splendida segnalazione!condivido con te la passione per il legno...
    ah, tra parentesi, grazie mille per il commento...ora mi hai messo la fissa per lo stile zakka (che manco a dirlo, ignoravo totalmente :P)....

    marisa

    ReplyDelete
  3. A me avevi già convinto con la prima immagine ma andando sempre più avanti mi sono pazzamente innamorata delle goccioline e della piuma!!!.
    E' bravissima e mi piacciono tantissimo le sue creazioni... ma ora vado a sbirciare su Etsy ;).

    Un bacione e grazie per avercela presentata!!.
    :*

    ReplyDelete
  4. thank you for writing about my work maria, it's made my day!
    love your blog.
    hope you have a good day too,
    janice xx

    ReplyDelete
  5. sì sì mi hai convinto ;) belle queste opere in un materiale così naturale

    ReplyDelete
  6. ...sono veramente belli questi gioielli di legno...speciali!!!

    ReplyDelete
  7. Mi piace molto questa creatriva, l'avevo già notata in Etsy...mi piace un mondo anche l'idea di usare pezzi di stoffa riciclata per il packaging delle spille.

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails