1.12.11

Welcome back December


Eccolo qui di nuovo: Dicembre. Con la sua magia, le sue promesse e le sue lucine intermittenti.

So here it is: December again. With all its magic, its promises and it’s twinkling lights.




Qui sul blog mi propongo di portare un po’ di magia ogni giorno con immagini, musica e tutorial a tema. Restate sintonizzati perché ci sarà anche un give away!

Here on the blog I want to bring some little magic every single day, with christmas-y pictures, music, tutorial… Stay tuned, there’ll be a give away too!


Il regalo che voglio ricevere da Dicembre è un misto di tempo passato con le persone importanti, tante belle giornate fuori, mercatini e canti di Natale, pattinaggio sul ghiaccio, cioccolata calda, tanti film sotto il piumone, tanti bei gomitoli e qualche bel librone da divorare nelle mattine di domenica. Magico!

The gift I want to receive from December is made of time spend with the people I love, a lot of good days to spend outside, Christmas markets and carols, ice-skating, hot chocolate, movies under a big duvet, some wool to play with and some good books to read on Sunday’s mornings. It’ll be magical!


E voi cosa aspettate da Dicembre?

What are you looking forward to in December?

5 comments:

  1. Magia pura, piccole cose che rendono speciale ogni momento.

    ReplyDelete
  2. Il tuo blog l'ho scoperto di Dicembre (quello dell'anno scorso)...e sono rimasta colpita dalla magia che trasmetteva :) io mi auguro bei momenti passati a casa quando ci tornerò a Natale, e poi calduccio e film, mercatini, luci colorate e tanto altro :)

    ReplyDelete
  3. Aspettavo con moltissima ansia i tuoi post di dicembre :)... già comincio a respirare l'aria natalizia!!.
    Desidero più o meno quello che desideri tu... pattinaggio sul ghiaccio a parte, quello potrebbe essere letale per me ;).
    Non vedo l'ora di vedere che meraviglie pubblicherai domani :).
    Love you!.
    :*******

    ReplyDelete
  4. ..mi fai ricordare tutto quello che serve per farmi dimenticare il freddo e la nebbia di questi giorni ! e adesso che ci penso qui a Ferrara hanno già messo le luci, tutte azzurre a pioggia sopra le vie e anche su alcuni alberi come avevo visto fare a Parigi!..e poi i biscotti,la cioccolata, i mercatini, ..ah, viaggio con la mente anche se sono davanti a un computer a fare analisi per la tesi! ciao ciao!!

    ReplyDelete
  5. Non dirlo a me, sono già sovreccitata! :D
    quest'anno sarà un luuungo countdown fino a Natale! :)

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails