24.11.11

P-INTERESTING! Crochet Makes Me Happy

Visto che ormai Pinterest è diventato un appuntamento fisso nelle mie giornate (o meglio nottate), ho pensato di cominciare a pubblicare qualcuno dei miei pin preferiti anche qui.
Ho voluto iniziare con uno dei miei board preferiti che tra l’altro è anche quello con maggiori followers in assoluto (evidentemente le donne armate di uncino lì fuori sono molte di più di quanto immaginassi!)

Godetevi le immagini di seguito, cliccando qui trovate i singoli link oltre ad almeno un centinaio di immagini in più. Enjoy!









5 comments:

  1. La definizione di "armate" di uncino mi sembra perfetta... uncinetti d'assalto e brigate di lane e filati!!! Io riesco a malapena a fare una sciarpa dritto/rovescio!

    ReplyDelete
  2. E' vero carissima, io lo adoro, non c'è giorno che non vado a sbirciare!!!

    ReplyDelete
  3. Sto seriamente pensando di entrare nel mondo pinterest.... mi manca parecchio per capirci qualcosa ma se posso godermi delle meraviglie simili potrei imparare alla svelta :).
    :***

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. Ormai chi non si è fatto trascinare nei meandri colorati e craftosi di Pinterest? Io purtroppo non sono molto abile ma credo che farò cosa mooolto gradita a mia mamma!!! eheheh!
    Giada

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails