30.1.11
Wish, wish, wish
Ho notato che quando sentiamo che qualcosa non ci sta più bene, la parte più difficile è evitare di rassegnarsi, l'idea di non aver sufficiente coraggio per lasciare la via vecchia e, soprattutto, la paura di desiderare qualcosa di meglio.
Per me la cosa difficile ora è staccarmi da un lavoro che non mi soddisfa più. La paura è tanta: paura di non essere accettata altrove e paura di non poter pagare il prossimo affitto.
Capita anche a voi?
Oggi vi auguro - anzi, ci auguro - di non smettere mai di desiderare, sognare e sperare qualcosa di meglio per noi stesse.
Wish, wish, wish!
I noticed that when we feel that something doesn't suit us anymore, the hardest part is be able to avoid to be hopeless, is believe that we are brave enough to start something new.
For me now the hardest thing is quit a job that I don't like anymore, that makes me feel sick and useless. It's difficult because I don't know if and when i'll be able to find something new and I need to pay my rent in the meanwhile.
Which is your fear?
Today I want to wish you something special: never give up on wishing, dreaming and hoping something better for ourself.
Wish, wish, wish!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Capita a tutti, credimi!.
ReplyDeleteCapisco la tua paura, i tuoi pensieri e la tua poca soddisfazione.. cerca di trovarne un'altro che riesca ad esaudirti di più e poi lasci l'altro... è possibile farlo????.
Comunque stai tranquilla... lo sai che io sono super convinta che andrà tutto come desideri!.
Vedrai, sei super forte e verrai accettata subito ;).
Wish Wish Wish (e LOVE!).
:***
certo! non bisogna mai smettere di desiderare il meglio e anche di sognare...
ReplyDeleteI sogni si avverano quando meno ce lo aspettiamo...
un in bocca al lupo grosso grosso... per tutto
ti abbraccio