20.1.11

[Illustration] Julia Pott



Ho conosciuto Julia Pott a una fiera craft qui a Londra, i suoi disegni mi hanno colpito da subito per i colori, la complessità, per i soggetti usati (spesso animali di grandi dimensioni, ma che in qualche modo riescono a essere più teneri di un gattino). Ho immediatamente acquistato una delle sue zine, piene di magia, che custodisco gelosamente e i cui disegni mischiati a piccole frasi riescono a toccare ogni volta il cuore e i ricordi di chi la sfoglia.

I met Julia Pott in a craft fair here in London and I fell immediately for her illustration. I love them for their color, their complexity, the characters (usually very big size dressed animals which, somehow, look cuter than a kitten). I bought one of her zine which is really filled of magic.




Date un'occhiata al blog e al suo Etsy shop, per continuare a fare il pieno di magia!

Check out her blog and her Etsy shop for even more beautiful magic!

2 comments:

  1. Wow che disegni particolari!, ovviamente originali ma proprio tanto belli!!.
    :***

    ReplyDelete
  2. Ciao Maria! Devo dire che sono una patita di illustrazioni. Queste sono davvero belle e, come dice Rory, particolari! Sono diverse da quelle che vedo di solito, ma ciò non toglie che siano bellissime :) grazie per averci fatto conoscere quest'artista!
    Mary

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails