25.5.10

Recipe Look



Ho un debole per siti e blog di cucina, perché mi piace tanto leggere gli ingredienti, guardare le foto, immaginare i profumi.. A volte, poi (non molto spesso, lo ammetto), mi piace anche sperimentare dal vivo le ricette che mi incuriosiscono di più, solitamente dolci e dolcetti vari, gnam!
Qui nel mio loculo inglese sarebbe impossibile dedicarsi ai manicaretti, tra il caldo, il poco tempo, il forno impazzito e l'onnipresente (e onni-suonante) allarme antifumo. Ecco che viene in mio aiuto Recipe Look, famoso e affermato blog di ricette illustrate. Mi faccio un giro lì, faccio il pieno di illustrazioni e colori e mi dimentico della voglia (già di per sé abbastanza scarsa) di cucinare.

I love food blogs and sites, I like to read the ingredients, look at the pics, thinking about the smell..
Here in my little studio in London I can't cook, I don't have time, it's too hot and the smoke alarm is always ringing.
So in these days Recipe Look is saving me. It's a famous blog full of illustrated recipes. I begin to navigate through all those beautiful illustrations and I forget my desire to cook!



4 comments:

  1. NOOOOO fighissimo!
    adoro cucinare!

    bacionissimi tresòòòr!

    Mua!
    Sara.

    ReplyDelete
  2. ma che bel sito!! anch'io faccio come te, mi perdo nelle descrizioni delle ricette e poi non le seguo mai!! certo che però sono così colorate che un po' di voglia mi viene, chissà che non mi metto a spignattare oggi!! ciao ciao!!

    ReplyDelete
  3. Anch'io amo la cucina!! Tu per caso segui il blog del Cavoletto di Bruxelles? IO lo trovo strepitoso, ogni volta che ho cucinato delle sue ricette ho fatto un figurone e poi fa delle foto bellissime!! Mi fai scoprire ora queste fantastiche ricette illustrate, mi hai aperto un mondo le trovo deliziose!!
    Bacioni e non ti abbattere se non puoi cucinare,
    un abbraccio Francesca-kinà

    ReplyDelete
  4. Belle le ricette illustrate...perchè ti fanno passare la voglia di cucinare? non è un buon segno....ahahah...scheeerzoooo...ho capito il senso delle tue parole :))
    Anche a me scatta sempre l'allarme antifumo, ho risolto mettendo un ventilatore ;)

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails