2.5.10

I'm a bit taller this way


Quali sono i vostri libri preferiti?

What are your favorite books?

10 comments:

  1. moltissimi, non saprei sceglierne uno in assoluto, in questo momento mi viene in mente il divertentissimo SCONTRO DI CIVILTà PER UN ASCENSORE A PIAZZA VITTORIO di amara lakhous. poi ce ne sono ltre centinaia... ;-) buona domenica, linda

    ReplyDelete
  2. Uhm, che tasto dolente :-(
    Mi rammarico sempre di non aver il tempo di leggere quanto vorrei...
    Diciamo che la mia lettura sono i vostri blog :-)
    Bacione, ciao
    elena°*°

    ReplyDelete
  3. Ormai mi sembra davvero lontano il momento in cui potevo leggere molto...i miei libri preferiti dipendono dall'umore del momento...negli ultimi mesi tutti quelli di Carofiglio, Bertola e J.K. Rowling...il libro che invece mi è piaciuto di più in adolescenza è stato L'amante di Lady Chatterlay di Lawrence...ciao e buona domenica!! Ah..dimenticavo!! Alice nel paese delle meraviglie!!
    Baci Francesca-kinà

    ReplyDelete
  4. Ammetto di non leggere tanto.. dovrei farlo di più ma ogni volta salta qualcosa di più "importante da fare" dei libri letti ovviamente addddoro tutta la saga di twilight ed il libro "coco chanel".. tutti libri un pò superficialotti, lo ammetto... l'unico libro "spirituale" letto (durante il periodo scolastico) fu Siddharta.

    StraKisssss!.

    ReplyDelete
  5. *________* SEI SICURA SICURA CHE VUOI LA LISTA COMPLETA?POTRESTI PERDERE IL VOLO....
    come potrei dimenticarti????poi un pc lo trovi.stai tranquilla che lo trovi.oggi e ieri assolutamenteda cancellare ...
    per la serie "piove sul bagnato"ecco a voi lorenza che si consola..."bene,rientro per pranzo,così vado a comprare la bici e domani se è bel tempo vado a spasso col nano.
    bene.trovo la mia bici al decatlon.4 disponibili.faccio per prenotarla,prendo la carta di credito per pagare.aggiorno la pagina e....SORRY,TE LE ABBIAMO VENDUTE TUTTE E 4 NEGLI ULTIMI 18 SECONDI...AHAHAHAHAH!!!!!!"


    VOJOOOO TORNà BAMBINAAAAAAAAAA

    ReplyDelete
  6. Eh mannaggia, quanti te ne devo scrivere?!? TE ne dico solo alcuni, va': 1984; tutti quelli di Stefano BEnni, in particolae Margherita Dolce Vita, Elianto ed Achille Pie' Veloce; Momo di Ende. E tanti tanti tanti altri. Buona domenica!

    ReplyDelete
  7. "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert Pirsig... ed assoultamente tutto Huxley e Borges.

    ReplyDelete
  8. Io ho un'anima un po' dark nella lettura.. Per cui vado di Stephen King.. Mi son piaciuti quasi tutti i suoi.. Memorabile "Le ali della libertà" (da cui l'omonimo film).. Anche se purtroppo ultimamente leggo poco e soprattutto per l'università...

    ReplyDelete
  9. Quello a cui penso più spesso in questo periodo è "Suite francese" di Irène Némirovsky, anche se incompiuto è davvero un gioiello.

    Ciao!
    Marta

    ReplyDelete
  10. io dico: tutto Harry Potter; Il signore degli anelli; l'intera saga dei tre moschettieri (I tre moschettieri,Vent'anni dopo e Il Visconte di Bragelonne); Emily della Luna nuova, e On the Road. moltissimi altri ma su questi non ho dubbi!Amo leggere!:) complimenti per il blog che mi piace molto!
    Sara

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails