6.4.10

I'm back!


Tornataaaa!
Grazie mille per i commenti, le visitine e i messaggi affettuosi, mi sono sentita vicinissima anche da lassù, in mezzo al freddo della Lettonia. Presto un mini reportage!

I'm home, finally I'm back from Latvia. Thank you so much for your lovely comments and messages. I'll share some pics soon!

5 comments:

  1. Ben tornata! direi che dopo il freddo della Lettonia se sei tornata a scaldarti, oggi dicono che c'è un bel sole dappertutto! Sono curiosa di scoprire cosa hai visto, la Lettonia è uno di quei paesi misteriosi che si sente poco nominare, e che comunque bisogna non essere freddolosi per visitarla, quindi non è tra le mie mete preferite, ma aspetto comunque un'opinione, magari cambio idea!!

    ReplyDelete
  2. Bentornata e... IN LETTONIA??? Presto reportage, presto!!! E' un posto che mi affascina moltissimo!!!

    ReplyDelete
  3. spero Che ti SIA divertita da matti.chissà quante belle Cose Hai Visto, e quantitativi Milioni di scegliere da riversare OGNI SERA NEL PC.

    O forse tu sei sana di Mente e non sembri Una japponese in Missione Segreta OGNI Volta Che viaggi.sto Ancora benedicendo l'ARRIVO della digitale a casa.

    ReplyDelete
  4. Bentornata mia cara!!, anche se con i tuoi bellissimi post mi sei sembrata sempre tra noi ;).
    Aspetto qui tue novità tessoro!!.
    :***

    ReplyDelete
  5. Bentornata! Ma sai che proprio questa mattina mi bevevo il caffè nella tazzina del mèlnais kacis, il "gatto nero" di Riga e ripensavo alla breve vacanza 4 anni fa con annessa mega riunione di famiglia (eravamo in 100) da tutto il mondo alla ricerca delle nostre radici. Paese strano, snaturato ma molto bello. Sono davvero curiosa di vedere le tue fotografie e di leggere le tue impressioni! Ma adesso "torna" bene nel "qui ed ora"!!! Un abbraccione, Cathy

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails