Cosa voglio assolutamente indossare la prossima estate? I sabot dal tacco altissimo!
What do I want for next summer? The very high hills sabot!
Ce ne sono per tutti i gusti, dal classico rivisitato con tacco in legno a quelli con zeppa in sughero e stoffa jeans di Fornarina, fino a quelli più chic per un look minimale di Ann Demeulmeester che, a prima vista, sembrano stivaletti alla caviglia: un sabot-camouflage preziosissimo!
There are so many version you can choose from the classic Chanel with wooden platform to the jeans-'70 look alike from Fornarina.
There is also a minimal chic version signed by Annn Demeulmeester.
Sabot Chanel
Sabot Ann Demeulmeester
Perché mi piacciono? Perché sono un pò monelli e permettono di giocare con gli stili: un po' olandesina se indossati con una mini svasata e, perchè no, qualche dettaglio fiorato come spille a forma di margherita e completare il tutto con un paio di treccine come acconciatura. ;)
Altro abbinamento affascinante con un paio di sailor pants, pantaloni larghissimi ma fascianti in vita di chiara ispirazione "marinaresca".
Why do I love them? Because they have such a naughty look, and you can wear them with a mini skirt like a little dutch girl, just add some accessories with daisies detail. You may also like to wear them with sailor pants!
Sailor Pants By Nicky Hilton
Qualunque look scegliate, sempre occhio a dovete mettete i piedi e alle vostre caviglie;)
Whatever you choose, always mind your ankle;)
-------------------------------------------------------------------------------------
Seguite Fran anche su PlayFashion!
Follow Fran on PlayFashion too!
Cara Fran, sempre complimenti per l'ottimo gusto!!!
ReplyDeleteBentornata! Urge reportage... non sono neppure sicura di sapere esattamente dove si trovi la Lettonia ..
ReplyDeleteVenendo a noi, anche se sicuramente non interessa a nessuno, oggi proclamo ufficialmente che il sabot non mi avrà mai!!
Neanche morta!
ciao
Oh OH oH .....molto audaci! ... e utili ...sopratutto per una tappetta come me! ...Anche se le mie preferite sono sempre le scarpettine aperte raso-terra! ;)
ReplyDeleteè vero... occhio ai piedi!!! io adoro i tacchi alti.. ma da vedere in vetrina!! purtroppo non sono abituata e dopo poco i miei piedi chiedono pietà!!
ReplyDeletebaciotti eli
Anche io adoro i tacchi alti. E immancabilmente non li metto. Ho la sindrome da ballerina (scarpa, non danzatrice ;)
ReplyDeleteGrazie per l'"in bocca al lupo" Maria! ;)
Bacioni