17.3.10

Homako



Homako è Yoko, una ragazza nata in Giappone dove si è diplomata in fashion design. Ora vive a Los Angeles, dove crea e vende bellissimi accessori.

Homako is Yoko, a girl who was born in Japan where she studied fashion design. Now she lives in Los Angeles and from there she creates and sells her beautiful accessories.



Io amo in particolar modo le collane. Un affascinante mix di stoffa e perle in colori sobri. Le forme sono leggerissime, quasi sospese. E adoro l'origami!

I especially love her necklaces. They're a lovely mix of fabric and beads. And I love origami!





Visitate il suo Etsy shop per vedere anche altre creazioni e non dimenticate di dare un'occhiata al suo album Flickr perché - come dice lei stessa - è il posto migliore per imparare a conoscerla.

Check out her Etsy shop to find more lovely creations and don't forget to take a look at her Flickr photostream because - as she said - it is the best place to know her.

11 comments:

  1. wow... davvero incredibili!!!

    ReplyDelete
  2. E' vero sono bellissime ed uniche. Non so se è una mia sensazione ma in Giappone hanno un gusto diveso,unico e meraviglioso!!!

    ReplyDelete
  3. l'ultima,e quella con le palle di feltro sono stupende!oi,in realtà mi piace tanto anche la prima.
    ok,mi piace.
    tesò,reduce da notte di film,ancora non connetto.
    ho pianto come una scema con "7 anime".

    ReplyDelete
  4. Delicate! Belle belle...


    Ciao

    ReplyDelete
  5. Adoro l'ultima, ma sono tutte meravigliose e chic!, cerrrto che visiterò il suo etsy shop (sperando di riuscire a tenere il ditino apposto e lasciare la postepay carica così com'è ;).
    Un bacione carissssima!.

    ReplyDelete
  6. E' vero, le giapponesi hanno uno stile veramente partticolare e unico. Affascinante.
    Mia figlia, vera antesignana dello Japan style, quando era piccola mi chiedeva se poteva diventare giapponese. Visto che io non riuscivo ad esaudire questo suo desiderio, un anno l'ha chiesto a Babbo Natale.. Neppure lui, nonostante i superpoteri è riuscito.. Quella volta l'ha proprio delusa e io mi sono dovuta tenere la figlia bionda/occhi azzurri.. Moooolto banale!

    ReplyDelete
  7. Hai ragione, le sue creazioni sono belle ma per conoscerla meglio si deve andare su flickr..fa delle foto stupende!! grazie come sempre per farci conoscere queste artiste!! ciao ciao!!

    ReplyDelete
  8. Io sono una sua cliente soddisfattissima...è uno dei primi negozi etsy che ho "cuoriciato" e mi ha trasmesso un grandissimo entusiasmo! :D

    ReplyDelete
  9. love this find - it's so unique! just spent an hour deciding between 4 different necklaces and ended up buying two! :)

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails