3.3.10

Fran's Fashion Notes: Federica Moretti la cappellaia matta



Devo ammetterlo, per me è stata una nuova scoperta, ma piacevolisima: la cappellaia matta Federica Moretti, catapultata dal magico mondo di Alice!
Disegna cappelli simili a opere d'arte che solo a guardarli mi hanno trascinata in un mondo fantastico.
Già nota al fashion business, vanta infatti collaborazioni con Borsalino, Moschino, Coveri e le sue creazioni sono apparse anche su Vogue. Ma riguardiamola insieme!

I've just come across this crazy hat designer: Federica Moretti.
She's actually well known in the fashion world since she had collaborated with Moschino, Borsalino, Coveri and most of her creations have already appeared in Vogue. Let's have a look together!







-------------------------------------------------------------------------------------

Seguite Fran anche su PlayFashion!

Follow Fran on PlayFashion too!

10 comments:

  1. Sono davvero originali e fantasiosi!!!

    ReplyDelete
  2. davvero originali.molto teatrali e divertenti!

    ReplyDelete
  3. io adoro i cappelli, ma questi ....!!
    spettacolari.....
    p.s. grazie del tuo passaggio

    ReplyDelete
  4. originalissimi.... sono davvero pere d'arte!!

    baci eli

    ReplyDelete
  5. Meraviglia delle meraviglie!!

    ReplyDelete
  6. Bellissimi, ma... Ma chi li metterebbe? E soprattutto quando? E' questo che a volte mi arrovella la menta guardando delle cose che starebbero bene in un quadro da ammirare.

    ReplyDelete
  7. ma che opere meravigliose... certo sarebbe bello avere la faccia giusta per portarli con disinvoltura!

    ReplyDelete
  8. Molto originali. Io, a causa, presumo, di traumi infantili (il resto, per fortuna l'ho rimosso con gli anni, ma ricordo ancora benissimo un cappellino tipo olandesina che mia mamma mi costringeva a portare per andare a scuola)non metto nulla in testa neppure a quota 3.000 metri, sotto tormenta di neve...
    Però farei un'eccezione per quello con i petali rossi...
    Grazie delle visite ... la prossima volta preparo il thè..

    ReplyDelete
  9. Che amore! Di solito non amo portare i cappelli ma un giretto con una di queste meraviglie lo farei di sicuro!

    ReplyDelete
  10. adoooooro adooooro!!! oh mamma mi piacciono tutti tutti :-D meraviglia!

    baciotti

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails