10.2.10

Something new: my Tumblr Blog




Essì, perché non mi bastavano più Blogger, Flickr, FB e quant'altro. No! Io devo espandere il mio dominio in qualunque altro social network, perciò da oggi, se vi va, potete seguirmi anche su Tumblr. Più che un blog, è una serie di pagine in cui posto quotidianamente tutte le piccole cose che colpiscono la mia attenzione, una sorta di taccuino degli appunti, solo che è pubblico.
Se vi va, fateci un giro e, magari, fatemi sapere che ne pensate. Io, comunque vada, continuerò imperterrita, perché cliccare sul bottoncino Share on Tumblr che ho installato nella barra superiore del mio browser, è ormai una droga.

Starting from today, you can follow me on Tumblr too. I've a little blog in wich I post my daily finds. Handmade, design, but even videos, ebook, songs, etc...
Take a look and let me know if you like it.

5 comments:

  1. Le immagini che ti colpiscono sono seeempre favolose!!!!, io, per esempio, dentro quella casa viola ci vivrei per sempre!!.
    Un bacione ed in bocca al lupo per Tumblr^^.

    ReplyDelete
  2. E brava Maria :-)))
    Un bacione
    Cristina

    ReplyDelete
  3. nooooo!nooooooooooooo!ma come faccio a starti dietro??????????:O)

    ReplyDelete
  4. Oddio ma io non riesco a starci dietro a tutte queste novità! però mi piace un sacco come idea, ci verrò a fare un salto ogni volta che me ne ricorderò.
    :)
    valeria

    ReplyDelete
  5. ..ok..mi hai fatto conoscere un'altra droga..adesso guarderò fino all'ultima pagina tutte le belle cose che hai scelto!!..e poi è una delle cose belle dei social network..spiare cosa fanno e cosa scelgono gli altri!..il mio lato spione ci va a nozze!!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails