11.11.09

A very special Candy

Partecipo raramente ai Candy e di conseguenza non mi è mai successo di segnalarli. Questo perché ho un certo pudore nei confronti di chi offre qualcosa, se non sento davvero un certo legame preferisco lasciare l'opportunità di vincere ad altri. Chiamatemi stramba, ma io la penso così.


I usually don't partecipate to give away because if I don't feel a connection, I prefer to leave to others the opportunity to win. Maybe I'm a little weird.


Oggi però un candy sento proprio di volerlo segnalare (anche se probabilmente ne siete già al corrente): è quello organizzato da Roberta.


Today I want to speak about a special give away: the one organized by Roberta.



A parte il fatto che mi sono innamorata delle sue spille dal primo istante che ci ho messo gli occhi sopra su FB, la cosa che mi preme sottolineare è la generosità, la fantasia e la presenza attivissima (!) di Roberta nella Rete. Lei c'è sempre, sta sempre pensando a qualcosa. Tanto per citare una cosa, c'è lei dietro il primo Knit Cafè di Pescara (fortunella io, che potrò andarci!). Inoltre ricorderò sempre con gratitudine la sua sollecitudine nel rispondere alle mie mille domande quando stavo scrivendo la mia tesi sull'handmade.


I love her brooches, but to me the most important thing is to underline her generosity, her imagination and her active presence.
She is always present, she's always thinking about something new. Just to mention one thing, she is behind the first Knit Cafe in Pescara (I'm so happy about this, because I can go there!).



Non mi resta che ringraziarla ancora e invitare voi a partecipare al suo candy qui. Per chi non volesse partecipare, Roberta ha messo comunque a disposizione il tutorial delle sue spille.
E' un mito, io ve l'avevo detto! :)


I want to thank her once again and I want to invite you to participate to her give away.



--------------------------------------------------------------------------------------

Pssst pssst! Domani si parte con la maratona dei tutorial (qui i dettagli)! Non perdetevi il primo!


Pssst Pssst! Tomorrow we start our "tutorials marathon" (details here)! Don't miss the first one!

4 comments:

  1. eh già...roberta è uno dei miei primi amori del web...assolutamente unica :)

    ReplyDelete
  2. vero,ci si rifanno gli occhi a passare da lei.mi piace,perchè anche nei progetti più difficili,mantiene sempre un'incredibile pulizia delle linee,ed è riconoscibilissima in tutto ciò che fa!vado a tentare la sorte!

    ReplyDelete
  3. Corro a visitare il suo blog allora ;D

    ReplyDelete
  4. Grazie bella..ma che bel post!! per colpa o per fortuna FB mi allontana dai blog e solo raramente riesco a fare un giro e lasciare qualche commento. Grazie per le tue parole, la stima e l'affetto che ci lega..a gennaio saremo attivi con il knit Cafè e allora ci divertiremo veramente..io mi sto già allenando..un bacione grandissimo e a presto..maca veramente pochissimo!
    roberta
    grazie per questo tuo post...

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails