Dopo un paio di mesi, torna uno dei miei appuntamenti preferiti. Credevate che il gruppo Flickr fosse sparito, eh? E invece no!
Here comes again a brand new selection of works from the Flickr Group. Enjoy it!
Here comes again a brand new selection of works from the Flickr Group. Enjoy it!
1. Lotto di n.8 borse artigianali, 2. Hot pink earings, 3. Arturo Codacorta, 4. Precchini scozzese
Iscrivetevi al gruppo Flickr!
Let's join the Flickr group!
mhhh... avevo lasciato un messaggio, ma non compare... bè, lo riscrivo! XD
ReplyDeleteGrazie per aver incluso i miei orecchini (o meglio, i miei Precchini! XD)
p.s. il bassotto è fighissimo!
Oddio!.... ma ma ma quelli lì!...odddio ma sono i miei orecchini!!, ma sei un tesoro!!!, grazie davvero di cuore^^!!!!! emozione!!!!! grazie grazie grazie^^.
ReplyDeleteRorycommossamafelice ti manda dal più profondo del cuore un BACIOOONE!!!!.
grazie per gli spunti sempre interessanti che ci dai.. Ti ho scoperta da poco, ma sei diventata un appuntamento al quale non mancare..
ReplyDeleteanch'io mi diletto di varie cose, feltro, cucito, lana, gioielli, ma non conosco Flickr group. Come funziona? Qualcuno mi aiuta? Cosa devo fare?
Grazie mille e complimenti .. per tutto
Aurora
GRAZIEEE!!! è sempre un piacere far parte delle tue selezioni e di vedermi in compagnia di tante brave creatrici. Ti abbraccio! Vivy
ReplyDeletevedi?vEDI??è qui che si capisce quando la passione è vera passione!nel primo mosaico,bellissimo,lanoso e autunnale il fiore.(cerchietto o collarino?pardon,il nano ha staccato un'astina degli occhiali e sono dall'ottico...)ma sulla seconda foto,la spilla,sono andata istintivamente alla fonte.dovevo saperne di più.e alla fonte chi ci trovo??????l'anna,che stimo e ammiro^__^.
ReplyDelete@ Kira, Rory & Cico: ragazze, è sempre un immenso piacere!
ReplyDelete@ Aurora: Ciao, benvenuta e grazie per le belle parole.
Non so se conosci Flickr (www.flicr.com), è una piattaforma di photosharing, puoi iscriverti e creare il tuo album personale. Inoltre si ha la possibilità di creare dei gruppi tematici aperti a tutti gli iscritti. Io ho creato un gruppo legato al blog da qualche mese, se segui il link alla fine del post ti trovi direttamente lì. Spero di essermi spiegata bene.. Mmm... Mi sa di no, però! ;P
@ Amrita: ma quanto hai ragione! L'album di Bellanna su Flickr è una gioia per gli occhi, le nuove meraviglie hydrofree sono incredibili.
ehm, ehm, io sto scivolando lungo il divano dall'imbarazzo...sono sorpresa e onoratissima (a dir poco)di essere stata inserita in una gallery insieme con delle persone che stimo tantissimo e che considero miei immancabili riferimenti. Che dire? Maria, ringrazio tantissimo te e quella gioia di Amrita, sempre così cara:-D
ReplyDeleteThank you so much for featuring my "Namaji" necklace - I am honored to be in such lovely company!
ReplyDeletePer la serie...c'è solo l'imbarazzo della scelta!
ReplyDeleteBrave a tutte, sono una più bella dell'altra!
Ciao,
Silvia
per bellanna:a,tesorino mio,ma è questione di feeling!lì mi è caduto l'occhio,a sentimento,senza sapere che fossi tu.
ReplyDeleteper maria:sai sempre proporre artiste incredibili ed scegli opere bellissime,che in un modo o nell'altro suscitano dei sentimenti in chi le guarda.dalla voglia di possesso,al bisogno di migliorarsi.sono stimoli creativi continui.
posso lanciarti una sfida?;O)
riusciresti a mettere insieme un mosaico per comporre una ipotetica sfilata?
mi spiego meglio:froto di una possibile location(casa,giardino,un divano buttato in una stanza,una strada,quello che vuoi)
poi la modella,una specie di frankenstein.una pettinatura,un trucco,un vestito,delle calze particolari,delle scarpe coordinate,borsa,gioielli,annessi e connessi del caso.e magari una colonna sonora.una canzone che legheresti a quelle immagini.son curiosa di vedere che succede...
Hello Maria! Thank you so much for including my necklace in this beautiful showcase!
ReplyDeleteMaria che onore e che piacere vedere la mia collana accanto alle meravigliose creazioni di Sara, Annabella, Viviana, Uvball, e tante altre persone speciali! grazie mille!
ReplyDeleteAlessia