17.9.09

1 award, 10 things about me / 1 premio, 10 cose su di me



Qualche settimana fa ho ricevuto il mio primo (e forse anche ultimo?!?!!) premio dalla carissima Giuliana, padrona di casa della Stanza di Miss Lizzie. Colgo l'occasione per ringraziarla di cuore perché senza la vicinanza e l'apprezzamento reciproco, il lavoro di noi blogger sarebbe privo di senso (e non sarebbe neppure divertente).
E adesso, seguendo le regole indicate, vado a raccontarvi 10 cose di me. Siccome vi ho già visto che sbadigliate a più non posso, lo farò a modo mio: segnalandovi 10 link che spero apprezzerete.


Some weeks ago I received my first (and maybe also last!?!??) award from the lovely Giuliana of the blog La Stanza di Miss Lizzie.
I whant to thank her very much. This award is important to me 'cause I think that my work as a blogger would lose all its meaning and its funny without your friendship and your kindness.
Now I will tell you 10 things about me. I know that it could be boring for you, so I will do it my way: giving you some links from the web. I hope you'll enjoy my list.



1.
Porto gli occhiali praticamente da quando sono nata. I tentativi di mettere le lenti a contatto si sono rivelati abbastanza drammatici, ma non m'importa perché ormai sono parte di me, quasi quanto una mano (vi basti sapere che non li tolgo neppure per fare il bagno al mare!);

I wear glasses since I was born. They're part of me, almost as a hand (I wear them even when I'm swimming!);


2.
La cosa che preferisco in assoluto al mondo è leggere. Ho iniziato con Bambi, proseguendo con Il Giornalino di Gianburrasca e Piccole Donne.. E da allora non mi sono più fermata!

I love reading sooo much! I think it's the best thing in the world.


3.
Mi piace lo smalto per unghie nero. Ma anche il rosso, il fucsia e quello trasparente.. Insomma, sono smalto-dipendente!

I love black nail polish. But I love the red one too. And the pink, the purple and the transparent... Well, I'm nail polish addicted!


4.
Rispondo (quasi sempre) alla velocità della luce alle e-mail, ma sono una frana con i commenti che lasciate sul blog. Li adoro, a volte mi commuovono e alcuni li conservo per stamparli, ma poi - non so perché - non rispondo o ci metto secoli per farlo.. Sorry!

I usually answer immediately to e-mail, but I'm not so good in anwering to your comments here in the blog. I love them all, sometimes they make me smile or cry. I even print some of them, but - I don't know why - I always answer too late.


5.
Sono sinceramente convinta che il mio adorato gattino (che ormai è grande quasi quanto una tigre) sia il più bello tra tutti i gatti del mondo;

I sincerely believe that my cat is the most beautiful cat in the world;


6.
Sogno di poter vivere, un giorno, in una città in pianura, per poter andare in giro in bicicletta mattina, pomeriggio e sera;

I wish I could ryde my bicycle all day;


7.
Il mio colore preferito è il viola;

Purple is my favourite color;


8.
Sono telefilm-dipendente (in particolare Grey's Anatomy, Gilmore Girls, Gossip Girl, Sex and The City, Dr. House...). Mi sono informata, ma mi hanno detto che non c'è una cura per questo!

I'm definitely addicted to drama series (especially Grey's Anatomy, Gilmore Girls, Gossip Girl, Sex and The City, Dr. House...). There's no cure!


9.
Telefono pochissimo, ma in compenso mando miliardi di sms;

I don't make many phone calls, but I send too much messages;


10.
Spero di poter visitare la Polinesia un giorno.

I wish I could visit Polynesia one day.


Vi basta??
Ora dovrei rigirare il premio a 10 blogger che stimo e ammiro, ma come si fa?
Non potrei mai scegliere, perchè a mio avviso lo meritereste tutte (per un motivo o l'altro).
E allora beccatevi questo premio perché è tutto per voi, insieme alla mia ammirazione e, soprattutto, al mio affetto che forse a volte non si vede (vedi punto n.4 della lista), ma c'è. ♥

Now I have to give the award to 10 bloggers that I love and admire, but I can't. It's too difficult. So I give this award to you 'cause you deserve it all. You all have my admiration and my love. Maybe sometimes this is difficult to believe (because of the fourth point on the list), but it is so. ♥


1. Horribly Fashionable; 2. Decoylab; 3. Leonie D.; 4. Burnt Feather; 5. Gemma Correll; 6. Dindi; 7. Kuzeytac; 8. Wall Envy Art; 9. Cassia Beck; 10. jax and j

9 comments:

  1. Bello questo post!
    Baci
    Giuliana

    P.S. io vivo in pianura, vado spesso in bicicletta, ma sarà perchè lo faccio quotidianamente forse non lo apprezzo abbastanza...curiosità, vivi in città?

    ReplyDelete
  2. Maria, sei grandiosa!
    Hai risposto per immagini... veramente strepitosa!
    Quanto zucchero nel caffè?
    Quanti bacioni splendore degli splendori?

    ReplyDelete
  3. @ Giuly: grazie, sono felice che ti sia piaciuto e ancora grazie per avermi premiata!
    E cmq, no: non vivo in città, ma in una cittadina in collina tutta salite e discese. Mi ci vorrebbe un fisico da Giro d'Italia per girare in bici.. :(
    Baciiiiiiiiiii!

    @ Ila: Grazie Iluccia, ti adoro! 1 cucchiaino di zucchero e un pò di latte, please! E di baci quanti ne hai da inviarmi? Ci arrivi a una vagonata? Io sì! Smack!

    ReplyDelete
  4. Lo immaginavo, ma ora ho la conferma!! sei una persona straordinaria! complimenti, mi sono piaciute tantissimo le tue risposte...e poi con le immagini!!..strepitosa!!!.
    Su due o tre cose andiamo davvero moootlo d'accordo^^: amo il viola, porto (però non al mare) gli occhiali, sono smalto dipendente^^ e pure telefilm dipendente (pensa che sul computer ho tutti gli episodi di Gilmor girls e quando creo me li guardo sempre!!!)..
    Un abbraccio!.

    ReplyDelete
  5. ..e io invece che mi deprimo a vedere il piattume che ho in giro!!..però quando vado in posti con un po' di collina faccio una fatica..e rimpiango il piattume!!..e vedo che in molti soffrono della malattia per i telefilm!

    ReplyDelete
  6. e te ne meritaresti altri 100 di premi!
    io e te ci prendiamo su tante cose,praticamente tutto,tranne che non ho gli occhiali dalla nascita,ma da poco prima della gravidanza.non ho più un gatto,ma prima era certamente il più bello,vivo in pianura,e patisco il fatto che il marito dice che non c'è posto per la bici in garage(ha ragione,non è che lo dice...),ma è l'ultimo anno senza bici!dalla prossima primavera:diego nel sellino,girandola nel cestino,e via!!!!!!a,non mando sms,ma telefono.

    ReplyDelete
  7. aaaaaaa.....ho scritto meritaresti!

    ReplyDelete
  8. ho avuto la conferma:
    sei unica.
    ciao
    Graziella

    ReplyDelete
  9. @ Rory: grazie, sei carinissimaaa! :D
    PS. Guarda, in quanto alle Gilmore Girls, non avevo dubbi: se ti fai chiamare proprio Rory, un motivo ci sarà, no?
    Smackkk!

    @ Helena: goditi il piattume...E pure i telefilm!

    @ Lorenza: Grazie tesora, tu ne "meritAresti" 1000, invece, solo per l'allegria che mi metti! Ti stra-abbraccio!

    @ Graziella: ma dai, così mi fai arrossire! Grazie infinite! :D

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails