22.1.09

The Hysterics Indepedent fashion show


Primo evento della stagione per The Hysterics Indepedent fashion show, durante la settimana dell'alta moda romana, fuori dai circuti convenzionali ma vetrina di stilisti innovativi che scelgono di presentare le collezioni all'interno di questo format sperimentale che da due anni coinvolge stilisti indipendenti di tutta Italia che attraverso sfilate di moda, installazioni e market propongono i loro progetti di moda.

L'evento si svolgera' in tre tappe, avra' inzio venerdi' 30 da Contestarockhair a Monti in via degli zingari per un aperitivo alle ore 19.00, per proseguire il giorno dopo da Pifebo shop a San lorenzo sempre alle ore 19.00 dove sara' possibile in entrambi gli appuntamenti solo ai primi arrivati avere degli inviti per partecipare alla serata, ultima tappa Circolo degli artisti dove si concludera' con le sfilate.

Partner per l'occasione la nuova rivista dedicata all'arte BANG dagli ideatori di Stirato , il progetto edito da Coniglio editore che propone e da spazio ai nuovi artisti del panorama nazionale.

Il fashion show prevede le sfilate di DONATELLA BRAVETTI, ARIANNA MOSELLI e MARIA ANCONA.

La sezione Showroom questa volta verra' trasformata in un set a cielo aperto che riprodurra' l'interno di una casa, il pubblico visitera' le varie stanze e sara' il vero protagonista, il noto negozio di vintage PIFEBO e il marchio LITTLE MUSHROOM metteranno a disposizione i loro abiti, la loro creativita' per creare i look piu' bizzarri sulle persone stesse che verranno poi fotografate da Paolo Soriani in un vero set fotografico; sempre in questa sezione POP-ICONs allestira' una postazione con telaio dove si svolgera' il Live Printing "porta una t-shirt e noi te la personalizziamo".

Ed ancora la parte esterna sara' caratterizzata da installazioni di moda e market dove gli stilisti potranno vendere ed esporre nella maniera piu' fantasiosa i loro abiti ed accessori.
Il Backstage en plain-air curato dai famosi designer dei capelli CONTESTAROCKHAIR permettera' direttamente al visitatore di seguire e vedere tutte le fasi che precedono l'uscita in passerella.



No comments:

Post a Comment

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails