4.9.12

[Outfit] Pre-Fall Fashion Inspiration

Piccola premessa: mentre voi in Italia morivate dal caldo tormentati dai vari Caronte, Caligola e via dicendo, qui a Londra subivamo la tipica British Summer, cioè una scelta di piogge, pioggerelle e temporali con un’aria sempre più o meno chilly, cioè bella fresca. Ora che da voi la situazione inizia a rinfrescarsi - com’è giusto che sia - qui è arrivato il sole e ci sono 25°. Chi ci capisce è bravo. Quel che è certo, però, è che l’autunno è alle porte e quindi eccovi una serie di idee per arrivare ben calde - e fashion! - al momento di sguazzare con i piedi tra foglie rosse e dorate. 




link + a beautiful TUTORIAL to make yourself this lovely cardigan

2 comments:

  1. Se pendo che finalmente sta arrivando l'autunno mi sento felicissima: non vedo l'ora di mangiare di nuovo la zucca :D.
    Le tue idee sono una più carina dell'altra, la mia preferita è la prima (ma devo dire che mi sono innamorata della maglia con cuore di pizzo).
    Buona giornata!.
    <3

    ReplyDelete
  2. L'autunno??? Sì sì è arrivato!!! Quasi quasi me ne torno a Londra! ;) Comunque a me l'autunno piace tantissimo, sarà che è la stagione in cui sono nata! Quindi non vedo l'ora di vestirmi come suggerisci! ;)

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails