7.2.12

[Tutorial] Vintage Collar Necklace

Visto che la settimana scorsa abbiamo adorato i colli di Chriselle, questa settimana ho deciso di continuare con la colletto-pazzia. Qui lo stile è decisamente diverso, very vintage e romatico. A me piace tantissimo, a voi?

Since last week we all adored Chriselle’s collars, I decided to indulge on the collars-mania. Today the style is definitely different, very vintage and romantic. I love it to bits, and you?




Qui il tutorial completo. Tra l’altro vi consiglio un bel giro su Bride Blu, è un blog adorabile con una fantastica sezione dedicata al diy.

Click here for the tutorial and don’t forget to check Bride Blu out. It’s a lovely blog with tons of great diy projects. 

1 comment:

  1. Vuoi proprio contagiarci con questi colletti!..e con me ci stai riuscendo, è proprio bello questo..e mi hai contagiato anche con Chriselle, l'avevo vista tempo fa in alcuni video di Michelle Phan ma non avevo ancora curiosato il suo canale, mi piace molto il video in cui rinnova un maglione con tante perle!! Un saluto da una pianura padana sempre più innevata!! ciao ciao!!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails