16.12.11

All we want for Christmas - May your dreams come true

Il give away è stato chiuso, la vincitrice decretata, vorrei ringraziare di cuore anche da qui tutti coloro che hanno partecipato e condividere alcuni dei commenti che mi sono piaciuti di più, una summa di quello che vorremmo per Natale, augurandoci che i sogni diventino realtà (ho notato che uno dei regali più ambiti è un lavoro, questo fa onore a chi lo ha scritto e soprattutto fa tristemente riflettere sui tempi che stiamo vivendo. Non ci arrendiamo!!!)


Giulia: Mmmmh vorrei vorrei...che una eleganza arisocratica e una furia caliente da ballerino di tango invadesero il mio fidanzato per una notte,per poi farlo ritornare il grezzone che amo il giorno dopo

Donatella: per natale vorrei…sapere!

Clio: vorrei il biglietto aereo per un viaggio in Paraguay dove poter studiare la lingua guaraní...

Giulia: Un'idea geniale, per dare una svolta!!!

Claudia: per Natale vorrei tornasse il vero Natale, quello di quando ero più piccola e a pranzo c'erano un sacco di zii e cugini, che festa! Altro che mega pranzi, tanto divertimento.

Silvia: una riserva annuale di cioccolato, ma di quello speciale, quello che lo mangi, ti senti felice e non ti fa ingrassare

Amrita: un cane un gatto e un altro bambino. e una cascina col camino

Natsu: un fidanzato bello come un ragazzo degli anime giapponesi *_* che mi arrivi in camera la notte di natale e mi porti via con lui…

Rossella: per Natale vorrei...trovare qualcuno che mi accetti per quello che sono e che mi dia ogni giorno la forza per essere una persona migliore..

No comments:

Post a Comment

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails