21.10.11

Things I’m grateful for this week #13

Talking about life, dreams, achievements, ourselves (and loving my friends oh-so-much!)



Realize once again that Passion moves the world



Wandering around and discovering great street art (working on some posts about guerrilla art!)



Listening to Sara Lov


E voi? Chi o cosa ha reso speciale la vostra settimana?

What about you? Who or what made your week special?

PS. In questa settimana non sono riuscita a scrivere per altri impegni nonostante la settimana scorsa avessi creato un’ambiziosa scaletta mensile e buttato giù tante idee. Capita anche a voi? E se si come risolvete il problema?

PS. This week I haven’t been able to write here mostly because of a lack of time management even if last week I wrote down a monthly list filled with ideas for now posts. Do you ever have the same problem? And if so, how do you manage?

1 comment:

  1. mi capita... circa 1 volta al giorno, non so però se faccia lo stesso effetto delle mele ( 1 mela al giorno toglie il medico di torno). sicuramente passo periodi lunghi a organizzare e programmare tutto prima nella mia testa poi su 1-2-3 foglietti di cui mi ritrovo la borsa piena... poi per un po smetto, perchè so che alla fine servono solo per far ordine dentro di me e non per organizzarmi, tanto puntualmente salta la maggior parte di quello che mi ero prefissata...
    perchè???
    perchè la vita non va come pensiamo noi,il tempo,le persone, gli imprevisti, i figli, il lavoro, gli "incidenti" in casa, ma soprattutto penso che noi stesse siamo troppo per essere riassunte in una scaletta... come risolverlo???
    ancora non lo so a volte mi arrabbio con me stessa a volte sono soddisfatta ugualmente perchè sono comunque riuscita a portare a termine 1 cosa... magari un nuovo post nel mio bloggino che probabilmente sono l'unica a visitare, ma va bene lo stesso!
    sono comunque disponibile anche io a nuove ricette! un abbraccio virtuale!!!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails