14.10.11

Things I’m grateful for this week #12

Fare, fare, fare

Taking action



Ricevere apprezzamento per un lavoro ben fatto

Having a good feedback for a well done work



L’autunno a Londra

Autumn in London



Imparare a camminare sui tacchi

Wearing high heels


E voi? Chi o cosa ha reso speciale la vostra settimana?

What about you? Who or what made your week special?

3 comments:

  1. Mh... ho ricevuto dei bei complimenti per le mie creazioni (25 punti), sono arrivate le meravigliose perle di vetro di Amabito (15 punti) e domani andrò all'HobbyShow a Roma (10 punti). Una settimana mediamente speciale. Ah e ovviamente un autunno delle meraviglie!
    bacioni

    ReplyDelete
  2. Camminare sui tacchi è e sarà per sempre un'impresa per me (il fidanzo lo dice sempre "tu ti sposerai in scarpe da tennis!!";)... da poco sono caduta in una cerimonia, di fronte a tutti, con il mio ragazzo che mi guardava dal basso come dire "te l'ho detto che avresti fatto più bella figura con le ballerine!"..... ecco, oggi mi sento particolarmente grata alle ballerine :).

    Scherzi a parte, questa è una settimana particolarmente ansiosa e stressante per me, quindi mi sento grata a chi mi sta vicino in questi momenti e mi sopporta e supporta in una maniera assurda! :).
    :***

    ReplyDelete
  3. Ciao carissima! Quanto tempo..! Mi chiamavo Claudia e avevo un blog diverso:) noto con piacere che lo stile del tuo è sempre delizioso:) continuo a seguirti con piacere!

    p.s. la mia settimana è stata dura ma da ieri sera grazie a qualche amico e a qualche incoraggiamento va decisamente meglio!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails