4.9.11

Arts & Crafts

2 comments:

  1. hahahaha ECCOLA,ECCOLAAAAA,LA MIA RAGAZZA ALL'OPERAAAAAA!!!!!!bambina mia,sei a londra,dove mi risulta che le spedizioni costino pure meno che qui,cosa da non sottovalutare,e hai a disposizione così tante piattaforme!!!!!!
    etsy io lo so che ce l'hai già nel cuore,ma lì non so aiutarti.mi blocca la lingua...ma con wanda ho venduto anche io.non aspettarti di pagartici un appartamento,ma quando ti ritrovi il primo ordine nella posta un mezzo svarione ti viene di sicuro!e fidati,arriva!!!!alla peggio,avrai buttato via qualche oretta.ma una volta ingranato,le cose vanno da sole!
    prendi un foglio,una matita,tira una bella riga verticale nel mezzo.in cima scrivi da una parte PRO,e dall'altra "CONTRO".
    comincia a scrivere perchè aprire e perchè no,e poi tra qualche giorno mandami il link del tuo negozio aperto,che voglio proprio vederlo!!!!!!!!!!!
    poi te la ricordi quella meravigliosa piattaforma inglese se non erro?quella di quella tipa che faceva tutto lei col maritozzo...contattare subitissimo.
    un abbraccione e faccio il tifo per te!

    ReplyDelete
  2. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥.
    :****

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails