12.8.11

Things I’m grateful for this week #3

Di nuovo venerdì e mi sto accorgendo che questo esercizio mi aiuta davvero. Straconsigliato! Partiamo!


Friday again and I found out that this exercise is really helping me.
So here we go!

Essere lì quando gli amici hanno bisogno di una mano e sapere che sono sempre pronti a salvarti in caso di emergenza (e con la rivolta in UK, purtoppo, si è trattato davvero di emergenza).

Be there when friends are in need and know that they're always ready to rescue you in case of emergency (and with the riot that was going on the emergency was real and scary)



Riascoltare dopo qualche tempo le mie canzoni preferite di Capossela e sentirmi immediatamente a casa

Listen to my favorite songs of Capossela after a while and experience the feeling of being home again



Pulire a fondo la mia stanza, armadi e cassetti inclusi. Fuori il vecchio e dentro il nuovo. Fantastica sensazione (a proposito, vi consiglio questo post di Amrita)!

Cleaning up my bedroom, closet and drawers included. Out with the old, in with the new! It feels so good!


Se vi va di unirvi a me, fate il vostro elenco (su blog, facebook, twitter, tumblr..) e lasciate il link nell’apposito form qui sotto, oppure semplicemente lasciate un paio di righe tra i commenti.

Would you like to join me? Just write your own list and then post it in the form below, or just let me some words in the comment.

3 comments:

  1. E' tanto che penso di buttare le tante cose che non uso e rimangono ad occupare posto, ma non sapevo che ha anche un nome questa cosa!..approfondirò anch'io il decluttering, intanto mi fa piacere che anche in questi brutti periodi ci sia sempre qualcuno che dà una mano, e speriamo che si risolva tutto al più presto!! ciao ciao!!

    ReplyDelete
  2. per ora il mio elenco è giornaliero e mentale.. ma presto diventerà scritto! :)
    un abbraccio,
    V.

    ReplyDelete
  3. lo avevo visto di sfuggita giorni fa.ora mi fermo e ti ringrazio.e confermo la mia teoria:l'unica cosa è rimboccarsi le maniche e farsi da una parte,e mettersi l'anima in pace,perchè domani bisognerà ricominciare!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails