31.8.11

The Gratitude Give Away


E così mi butto anch’io, il mio primo give away. Non mi sono mai “permessa” prima, perché non avrei saputo cosa mettere in palio.
In questo particolare momento della mia vita però ho voglia di dimostrarvi la mia gratitudine con un piccolo pensiero, che magari non sarà bellissimo né perfetto, ma di certo viene dal cuore.

So, here we are, my first give away ever.
In this period of my life I feel the need to show you my gratefulness with a little something, which may not be beautiful nor perfect, but it surely comes from my heart.


E a proposito di gratitudine… Da qualche settimana condivido con voi le mie piccole gioie qui e ora più che mai sto constatando su me stessa che quanto più siamo grati, quanto più apprezziamo quello che abbiamo, tanto più avremo di cui essere grati e felici. Da qui il nome di questo mio give away.
Quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Per leggermi, per scrivermi, incoraggiarmi, ispirarmi e spronarmi giorno dopo giorno.

And speaking about gratefulness… Since some weeks I’m sharing my little happiness moments with you here and I’m learning that the more we feel grateful for what we have, the more chances and reason we find to be happy and grateful for. That’s basically where the name of this give away comes from.
So THANKS, THANKS, THANKS! For being here, for reading, for giving me strength, for inspiring me day after day. 


E ora, pronte a giocare.
Lasciate un commento qui sotto con il vostro nome e un motivo per cui venite qui a leggermi, insomma cosa vi piace di più (in modo che possa offrirvene sempre di più, così da rendere questo posticino il più accogliente possibile). In palio la collana che vedete nelle foto, in una gamma di colori che mi hanno ispirata per dare il benvenuto all’autunno.
La scadenza sarà giovedì 15 settembre. Avete quindi un paio di settimane a disposizione per partecipare, al termine delle quali estrarrò un commento random.
Buona fortuna e buon divertimento! :)


And now let’s start to play.
Leave a comment below this post, don’t forget to write your nome and one reason why you like this blog (I just want to know what you like the most in order to offer you the best content that I can). The prize is the necklace in the pictures. I chose my favorite colors to welcome fall and the new exciting season.
You’ll have time until the 15th of September. Then I will choose randomly a comment.
Good luck and have fun! :)


If you send out goodness from yourself, or if you share that which is happy or good within you, it will all come back to you multiplied ten thousand times.
[John O’Donohue]

29 comments:

  1. Non ricordo nemmeno più come e quando il mio cammino sul web si sia incrociato col tuo. Ma mi piace la tua sintesi, il dire con poche parole o anche solo con una foto quello che per altri necessiterebbe di valanghe di bla bla. E mi piacciono le tue foto e anche il tuo coraggio di donna con la valigia in mano. Quando torni magari te lo spiego meglio, arrosticini in mano :)

    ReplyDelete
  2. Leggo il tuo blog da quando non avevo ancora un blog..pensa tu.. :) è uno di quei blog (assieme al blog "Giardino Segreto") che mi ha portato ad aprirmene uno mio; infatti ogni volta che passavo di qua trovavo dei post che mi davano ispirazione e mi facevano sorridere. E mi piace il fatto che siano immediati, come dice Perline e bottoni, in una foto o in poche parole, sono condensati messaggi che in qualche modo ti danno nuove energie per la giornata :)

    ReplyDelete
  3. Credo sia uno dei primi blog che ho iniziato a seguire... inizialmente per i tutorial, poi per il resto! Complimenti!

    ReplyDelete
  4. Ciao,partecipo molto volentieri! in realtà mi piacciono moltissimo i tuoi lavori! ^_^

    ReplyDelete
  5. Ti leggo fin dall'inizio del mio "inserimento" nel mondo web, e come dice Paola, che ha interpretato perfettamente anche il mio pensiero, adoro i tuoi links, senza fronzoli e parole.
    Le piccole gioie, come le chiami tu, sono una terapia perfetta....credo che ti ruberò l'idea :)

    ciao
    Giuliana

    ReplyDelete
  6. Sei davvero bravissima! si percepisce che crei con il cuore e con tanta passione! :)

    Partecipo con piacere, ti seguo con il nick floryfrancy.

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    ReplyDelete
  7. ciao partecipo e cpondivido su fb il tuo giveaway
    ti seguo su gfc

    vedo che fai belle cose, complimentoniiii
    partecipo ;)

    Carmen giveaway
    email: jasminem2004@hotmail.com

    ReplyDelete
  8. mi piace i tuoi LINKS e la simplicità del tuo blog, non cambia niente per me va bene cosi questa perche mi piace seguire oh anche vedere come sta megliorando tuo inglese ogni giorno...brava
    hugs
    joan

    ReplyDelete
  9. Ciao Maria, sono io che devo ringraziare te per le suggestioni e incosigli che mi dai, spesso quando passo di qua mi scopro a riflettere su cose che prima non ho avuto il tempo o la voglia di analizzare...grazie dunque per tutto questo e per le belle foto che cerchi in giro per il web! Un bacio e incorcio le dita..Kinà
    www.made-in-kina.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. mi piacciono molto i tuoi lavori e il modo umile in cui ti poni.. brava!!

    partecipo volentieri

    piukina81@gmail.com

    ReplyDelete
  11. Osservo in silenzio voi blogger creative pe avere nuovi spunti..e il tuo me ne ha dato davvero tanti...e poi perché la rete comincia a starmi stretta(vedi Fb,twitter,ecc..) l'unico spazio che mi permette di volare e spaziare nell'infinito della fantasia,è quello che costruite giorno per giorno..voi blogger!!!
    GRAZIE DI CUORE!!!Scusa..è un pò generico..ma naturalmente questi pensieri sono rivolti al tuo blg :)
    Nick follower: catymariposina

    ReplyDelete
  12. Seguo il tuo blog principalmente perchè mi piacciono moltissimo le foto che pubblichi, hanno dei colori splendidi. E poi per i quotes, sono sempre frasi piene di significato.
    Irene

    ReplyDelete
  13. seguo il tuo blog perchè mi fa sempre piacevolemnten compagnia :)

    alice

    rosaspina86@gmail.com

    ReplyDelete
  14. Ma la collana è fantastica, cosa dici che non è bella..e poi non so se è per il tipo di cotone colorato che hai usato ma mi ha ricordato i bracciali dell'amicizia, potrebbe essere un ciondolo dell'amicizia virtuale!! Il motivo per cui passo di qui? Perchè riesci con delle semplici foto o creazioni a esprimere ciò che senti o ciò che vuoi farci sentire, il che è una dote rara, e soprattutto ogni tuo nuovo post mi aiuta a stare un po' meglio, a sorridere o a riflettere a seconda della tua scelta!! E poi mi hai fatto conoscere varie droghe tipo pinterest! ciao ciao e un grazie va a te e a tutto quello che ci regali ogni volta!!ciao!

    ReplyDelete
  15. The Indie Handmade Show per me è una grandissima fonte d'ispirazione.. mi piace il modo in cui tu crei ogni post, le foto che scegli e gli artisti che proponi.
    Sono d'accordo con Helena: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE A TE PER OGNI BELLISSIMO POST!.
    :*****

    ReplyDelete
  16. LAURA VALZY31/8/11 6:54 PM

    BEH...MI PIACE IL TUO BLOG PERCHè è COLORATO!!! :D PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA...CHISSààà! ^_^

    ReplyDelete
  17. Ti leggo medio-spesso, commento quasi mai, ti seguo da.... forse 1 anno e qualche mese. Comunque da prima di inaugurare il mio blog. All'inizio per i tutorial, poi le interviste alle altre crafter e le foto meravigliose, poi con maggiore attenzione tutto il resto. Diciamo che ti ho scoperto lentamente e lentamente continuo a curiosare tra le tue creazioni, le foto che scegli, le illustrazioni e tutto ciò che decidi di condividere con noi. Lo confesso, sono una follower un po' cialtrona, ma una visitina a settimana ce la faccio sempre! Corro a postare sul mio blog il tuo e mi faccio da sola l'in bocca al lupo per vincere la bella collana d'autunno!
    Elisond

    ReplyDelete
  18. quando sparisci per un po', mi preoccupo.
    più dipendente e affezionata di così!
    ciao

    ReplyDelete
  19. ti leggo sempre (e continuerò a farlo9 perchè continuamente mi stimoli e suggerisci e nuovi talenti...e partecipo perkè adoro questa collana:)
    bussolacreazioni@gmail.com

    ReplyDelete
  20. e finalmente eccomiiiii!!!!!!
    maria,e perchè ti leggo,io mica lo so.
    cioè,sei una certezza.se mi scompari per un pò mi preoccupo.
    ho cominciato a leggerti perchè avevi "indie" e "handmade" nel titolo,poi sono tornata perchè mi piacevano tutte le meraviglie che ci facevi scoprire.poi sono tornata perchè mi piaceva leggerti,sia qui,che nei commenti sempre carinissimi che lasciavi in giro-perchè ti cercavo anche lì ;O)-
    poi ho continuato a tornare perchè la grafica del tuo blog è rilassante,poco confusa,e hai sempre un header carinissimo.
    poi ci siamo inchiacchierate sulle difficoltà dell'emergere in italia,e in un minuto sapevo che potevamo diventare socie.torno perchè su di te ci si può contare.sei una brava ragazza,e sei onesta e sincera.poi ti ho letta perchè volevo sapere della tua avventura londinese,perchè volevo sapere del corso di grafica,di come te la cavavi,del tecnico del pc maledetto che si presenta ad orari improbabili in ufficio.poi sono ricapitata perchè dopo ...bo...3 anni?ancora mi stupisco di quante cose ci siano ancora da sapere,perchè a volte capita che si buttino lì 4 frasi prese da un libro letto 10 vite fa,ma che 10 vite fa avevi imparato a memoria,manco fossero la bibbia,e oggi viene fuori che anche tu hai divorato le stesse frasi,bruciandole a furia di rileggerle!
    passo perchè mi piace indovinare come ti senti dalle fotografie che scegli di mostrarci,e mi piace pensare che il più delle volte indovino cosa ti passa per la testa.torno perchè nessuno mi aveva mai detto che sono meglio di un calcio in culo:O)torno,sempre in ritardo di settimane,torno e tornerò,perchè qui ci sei tu,perchè questa è casa tua,e una tazza di te con te è sempre piacevole!!!!!!:O)
    ti voglio bene!
    p.s.io sulla collana ci ho proprio messo gli occhi,e saprei già con cosa indossarla,ma se non la doveossi vincere ti vorrò comunque bene!
    ^_______^

    ReplyDelete
  21. ciao vengo a visitare il tuo blog perchè mi ispira il nome, poi le foto, poi le frasi... ma sopratutto perchè si intravede la tua "imperfezione" in un mondo virtuale dove spesso sembra tutto così "perfetto", il blog perfetto, la perfetta blogger, le foto migliori, i lavori migliori, i pensieri migliori.... certo io credo che sia necessario per vivere essere positivi, ma è dentro di noi l'imperfezione e questo ci rende "perfetti".
    mamma mia che paroloni... insomma per me è importante che anche nel mondo virtuale ci siano persone vere, con problemi veri, con momenti più o meno belli, ma veri, non un mondo alla second life! per me così acquista il senso della condivisione, vissuto così ha un significato! quindi spazio anche alle pause di riflessione, per poi ricominciare con nuova energia, nuove idee, nuovi pensieri e perchè no nuovi give away!!!

    ReplyDelete
  22. Partecipo volentieri! Ho conosciuto il tuo blog da poco ma il primo impatto è molto gradevole!
    Mi piacciono gli articoli, come sono strutturati e le immagini utilizzate!
    Questo articolo è troppo bello: http://indie-handmade.blogspot.com/2011/08/magic-day-trip.html
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    ReplyDelete
  23. ciao! mi piace il tuo blog per lo stile, i colori, perchè adoro le tue creazioni. ci torno sempre molto volentieri perchè è ben curato e tu sei veramente squisita. in bocca al lupo a tutte le partecipanti e complimenti! la collana è bellissima

    ReplyDelete
  24. ti leggo da prima di aver un blog mio, 2 anni almeno e mi piace leggerti anche se nn lascio spesso segni del mio passaggio. ma mi colpisce la delicateza el'eleganza dei tuoi post mai banali!;)e poi si anche perchè sei abruzzese come me!^_^
    bacio!
    barbara

    ReplyDelete
  25. Non capisco come mai non mi sia ancora iscritta! La collana è davvero carinissima, complimenti Maria :)
    A me piace tutto in questo blog, ma proprio tutto! Forse però, dovendo scegliere, mi piacciono più di tutti i tuoi post pieni di ispirazioni e di foto belle, e quelli con i tutorial! Continua così perché il tuo blog è un posto pieno di colori e fantasia, perfetto per far riposare la mente e riempire il cuore!
    Un abbraccio supermegaiper
    Mary

    ReplyDelete
  26. Onestamente penso che questo sia stato il primo blog ad avermi fatto entrare nel loop dei piccoli mondi personali fatti di quotidianità, ispirazioni ed handmade per il quale ora perdo giornate intere al pc.
    Bè grazie, è una perdita di tempo piacevole :)
    Collana davvero deliziosa, è proprio te!
    Cristina

    ReplyDelete
  27. ...complimenti per il tuo blog...interessante, colorato, simpatico!...la collana che hai messo in palio è davvero bella! :)
    brava!continua così!
    silvia

    pelatti.silvia@libero.it

    ReplyDelete
  28. Ti seguo da poco ma ho già avuto modo di apprezzare il blog... così fresco e pieno di spunti in cui perdersi! La collana è stupenda, il viola e il giallo sono un'accoppiata vincente, ma quel filo di azzurro la rende speciale.
    Grazie a te per le cose belle che condividi!
    Io sono Gabriella, ti seguo come duediquadri (http://duediquadri-duediquadri.blogspot.com/)
    La mia mail è due_di_quadri@yahoo.it
    A presto!!!

    ReplyDelete
  29. tra i primi blog che ho seguito sei sempre stata fonte di ispirazione, ancora quando Pinterest non era stato nemmeno concepito ! ;P bacissimi rac

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails