Eccomi qui, c’è qualcuno?
Probabilmente no causa vacanze estive e la mia assenza ingiustificata e interminabile.
Ma ora sono tornata! La mia assenza è inizialmente dovuta a un surplus di impegni, poi alla ricerca di un nuovo lavoro, poi ancora all’indecisione in bilico tra Londra e Italia. Ma i giorni passano, le scuse si accumulano, i problemi non si risolvono… E quindi oggi eccomi qui, basta aspettare il momento perfetto, il momento perfetto non arriverà mai. Eccoci qui di nuovo, dunque. Altro giro altra corsa!
Keep calm and BLOG ON!
link
Mariaaaaa! Tu lo sai che appena metti piede sul suolo italico dobbiamo incontrarci per forza! Non sia mai che la cadenza abruzzese ti risulti incomprensibile ormai.
ReplyDeletehi hi hi hi, Paola mi fa morire! Sono sicura che se dovesse accadere ti fa un corso intensivo!
ReplyDeleteTi sbaciucchiolo dalla testa ai piedini! (pure Paola però!)
Ahahahahaha! Pazze che siete! Paola, ma quando mai? Io il mio bell’accento ce l’ho anche quando parlo inglese, dovrei rinascere per perderlo!
ReplyDeleteSbaciucchi alle mie bellezze!
Bentornata tra noi blogger tesoro :).
ReplyDeleteSai bene quanto mi mancavi vero?... adesso però sei qui ed io aspetto con tanta ansia tutte le tue news.
:*****
Ciao e bentornata!! Tu puoi sparire dal blog per tanto ma quando torni ci siamo sempre!! e poi anche il fatto che le vacanze estive non sono ancora arrivate aiuta..ma l'importante è che rivedrò presto i tuoi bei post!! ciao ciao e buon weekend!!
ReplyDelete...è proprio vero i momenti perfetti sono così rari che non si può stare ad aspettarli per sempre e quindi ben venga il tuo ritorno tra di noi, perfezione o no la vita va avanti imperfetta com'è!
ReplyDeleteora però bisogna recuperare...ed intanto ben tornata!!!