29.4.11

Royal Wedding Inspired

Non so in Italia, ma qui in UK, e im particolare a Londra, la Royal Wedding Fever impazza da settimane… Ovunque ci saranno party a tema, celebrazioni e ovunque si respira un’atmosfera di eccitazione.
Io ho voluto celebrare così: con una galleria di bellissime - quasi magiche - spose del passato.
Enjoy!

Here in UK everybody is speaking and waiting for the Royal Wedding since weeks. There will be parties and celebrations everywhere and on the streets there lot of excitement.
I decided to celebrate with an amazing gallery of beautiful and magical brides from the past. Enjoy!









All the pictures are from Elle UK

2 comments:

  1. Ma la morettina dell'ultima foto è Marilyn?! Che bella questa carrellata...non saprei quale sposa scegliere!
    :)
    Valeria

    ReplyDelete
  2. Bellissime foto e bellissimo matrimonio (ammeeeetto di averlo seguito fino a poco fa e di essermi pure un poco emozionata:).
    L'abito di Kate è mooooolto simile a quello di Grace Kelly!!, l'ho notato appena l'ho vista e questa foto mi da la conferma!.
    :***

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails