16.3.11

3 Minutes-Earrings


Premetto di non essere tipo da cerchi (soprattutto se così grossi), ma qualcosa mi ha ispirata sabato pomeriggio mentre passeggiavo per il mercato del mio quartiere. Ho scovato questi orecchini color grigio ferro (pagati solo 50 pence) e mi sono detta che avrei potuto farne qualcosa. Tornata a casa ho tirato fuori questa lana sofficissima, con queste sfumature pazzesche, 1 giro di maglia bassa tutto intorno et voila: un paio di orecchini nuovi di zecca da abbinare allo smalto e all'ombretto che preferisco, perfetti per il sabato sera. Vi piacciono??

6 comments:

  1. originali! :) un abbraccio, V.

    ReplyDelete
  2. Sìsì che mi piacciono! E nemmeno io sono tipo da cerchi, sai? Bellissimo il colore della lanina che hai scelto, ti sei fatta proprio dei bei bijoux!
    :)
    Valeria

    ReplyDelete
  3. Fino a qualche anno fa li usavo di più i cerchi, ora gli orecchini sono banditi...perchè il mio cucciolo ci si appende...ma questa velocissima creazione la trovo bella ed originale, se ne possono fare tantissimi e tutti di colori diversi, da abbinare all'abbigliamento!! Bravissima coem sempre! Un bacione, Kinà

    ReplyDelete
  4. Belli!! Li chiamerei orecchini espresso, e poi quando vuoi cambiare colore basta sfilare la lana e metterne un'altra senza problemi, geniale! Ciao!!

    ReplyDelete
  5. Mi strapiacciono!, molto bello il colore della lana e deliziosa l'idea di rivestirli!.
    :***

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails