31.12.10

Facebook?? Let's try!



Eh si, lo avrete capito dal titolo, da qualche ora su Facebook ci sono anch'io.
Essendo in vacanza ho un po' di tempo in più da dedicare al blog (che ho trascurato troppo ultimamente, auto-bacchettata sulle mani!!) e già da qualche mese avevo voglia di provare, mi piace lo scambio di info e link istantaneo e diretto che offre FB, perciò se vi va di unirmi a me e supportarmi in questa nuova avventura mi farete felice, sono sicura che ci divertiremo!

As the title said, now The Indie Handmade Show is on Facebook as well. I love FB for its direct and quick way to exchange links and infos, so if you want to join me and support my blog in this new adventure, I'd be happy, I'm sure it will be lot of fun!

6 comments:

  1. Già fatto :) Intanto i miei migliori auguri per un anno in cui si possano realizzare i tuoi desideri.

    ReplyDelete
  2. Wow, grande, una nuova bella avventura!! Brava ottima iniziativa, allora ci vediamo lì...intanto ti auguro un bellissimo anno nuovo. Bacio Kinà

    ReplyDelete
  3. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura mio tesoro!, vedrai quanto andrà bene ;).
    Augurissimi di un felice, fortunatissssimo e sereno 2011 a te, cara, mitica e dolce Amica!.
    ♥♥♥ :***

    ReplyDelete
  4. Eh si, la velocità di scambio di opinioni che ha faccialibro una volta conosciuto è difficile uscirne..l'ho imparato sopratutto seguendo le pagine che preferisco più che per la funzione iniziale di contattare gli amici, a quello non serve un mi piace! Mi iscrivo immediatamente e ti aggiungo nei preferiti della mia pagina, anche se non ti serve di sicuro pubblicità! Un bacione e buon anno nuovo!

    ReplyDelete
  5. Corro ad aggiungerti con piacere!!! E.. felice Anno Nuovo!!!

    ReplyDelete
  6. non ho Fb, non so se lo avrò mai (nel caso contrario ti aggiungerei subitissimo) ^_^ ma buon avventura...e buon anno visto che ci siamo quasi!
    ciao!
    barbara

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails