28.8.10

Let's play with chalk!







7 comments:

  1. Uh che bei ricordi giocare con il gesso... quand'ero proprio piccola piccola giocavo sempre a campana oppure imbrattavo tuuuutta la strada con i miei incomprensibili-disegni secondo me bellissimi... bei tempi.
    Grazie per avermeli fatti ricordare tesoro.
    Buon Weekend.
    :****

    ReplyDelete
  2. bellissimo...noi disegnavamo dei riquadri sui marciapiedi e poi ci saltavamo sopra con un solo piede cantando le filastrocche...

    ReplyDelete
  3. chettelodicoaffà?polvere di gesso colorato fin dentro le braghette.
    ti dico la gioia dei nostri vicini.
    ammiravo i "madonnari"fino a credere che potesse essere una strada lavorativa meravigliosa,e forse avevo ragione da vendere!:O)

    ReplyDelete
  4. gessetti colorati...da qualche parte devo averci ancora una scatola, da bambina ci combinavo certi pasticci!!! belle queste foto, impazzisco sempre, se vedo colore!
    ^_^

    ReplyDelete
  5. Mannaggia Marì, tu becchi sempre qualche cosa che mi piace, frugando nei cassetti impolverati dei miei ricordi. Beh, questo è anche bello!
    A parte che a me piace tutto ciò che è colorato, e ancora di più se c'è la possibilità di vederlo insieme ad altri suoi simili, vedi per esempio l'ultima foto. Comunque, uno dei più bei regali che abbia mai ricevuto è stata una lavagnetta da tavola corredata di tutti i suoi gessetti colorati. E non ero una bambina :-) Quindi, cosa posso dire se non: LOVO! LOVISSIMO!
    Strabaci.
    Sara.

    ReplyDelete
  6. Splendide immagini.. ricordi meravigliosi.. Grazie!!!

    ReplyDelete
  7. I Love Color!
    E amo giocare...
    Bellissime immagini, come sempre!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails