31.8.10

Inspiration Board: Yellow+Aqua


1, 2, 3, 4

5 comments:

  1. Wow!!è uno degli accostamenti che amo di più, mi ricorda i primi giorni d'estate, il sole il profumo di mare...peccato che stia finendo... ma questi colori rilassano e fanno accendere un sorriso comunque! Anche se andiamo verso la stagione fredda...baci Kinà

    ReplyDelete
  2. ho sempre adorato le grucce decorate,le trovo curate,e decisamente più appropriate per un armadio di qualcuno che ama gli abiti.non so,ma mi daNNO L'IDEA DEL TOCCO di perfezione,mentre mi sanno di scialbo grucce diverse in plastiche diverse raccattate qua e là.è diventata una vera mania,così 1 anno e 1/2 fa ho comprato 200 grucce in legno chiaro,tutte identiche,ordinate e precise,per gli armadi adulti,mentre al nano le colorate grucce ikea per nani.
    qui lo dico e qui lo nego(io che tutto,ma non principessina...)aDDOVOOO le grucce rivestite in raso bianco e panna,con tanto di fiocchettino...guai se lo dici a qualcuno!!!!!;O)

    ReplyDelete
  3. Circa un mese fa ho fatto degli orecchini con questi due bellissimi colori.
    L'effetto mi è talmente piaciuto che ho deciso di tenerli per me ;).
    Davvero un'ottima ispirazione mia cara, la gruccia e le tazze sono le mie preferite.
    :*

    ReplyDelete
  4. HAHAHAHAH!il segreto per non dover stirare?saper stendere alla perfezione!io ho dovuto imparare.sono allergica al ferro!

    ReplyDelete
  5. che bei colori luminosi e puliti :)

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails