17.7.10

Country Pleasures









Via We Heart It

3 comments:

  1. La foto dell'altalena è favolosa!!!!, la mia preferita in assoluto mia cara!!.
    Buona w.e.
    :***

    ReplyDelete
  2. Ciao!! Bellissimo il tuo blog, pieno di ispirazioni! Favolosa la foto sull'altalena, sembra che stia volando!
    Io ho un blogghino su bijoux fatti da me, set i fa piacere passa a trovarmi!
    Http://bijouxmonamour.iobloggo.com
    Ciao!!!
    Sara.

    ReplyDelete
  3. Meravigliosa l'atmosfera che si respira in questo angolo di campagna...tutto così rurale e semplice, come la vita che mi piacerebbe tanto fare...un abbraccio e buon weekend!Kinà

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails