22.6.10

Ninainvorm: amazing ceramic



Quella per la ceramica è una passione recentissima e del tutto inaspettata. Tutto è iniziato con una spilla di ceramica dipinta a mano vista su un banchetto al mercato di Portobello Road e ora io - quella che aveva sempre relegato la ceramica nell'angolo del "vecchio e noioso" - mi trovo a sognare accessori, piatti e teiere.
Ed ecco spiegato come mi sono imbattuta nei lavori di Ninainvorm.

My love for ceramic is recent and unexpected. It all started with a lovely ceramic hand-painted brooch on a stall of Portobello Road's market. From that moment I'm always dreaming about ceramic accessories, plates, teapots...
Recently I discovered Ninainvorm works and I think they're lovely.




Nina è una ragazza olandese di 27 anni che studia interior design. E' appasionatissima di oggetti in ceramica (!) che crea e colleziona.

Nina is a 27 years old girl from Netherlands. She's a interior design student and she loves ceramic (!) both vintage and contemporary. She creates beautiful items and collect ceramics too (I' d like to see her collection so much).



Penso che le sue creazioni siano perfette per rallegrare un'ambiente, io adoro in particolare il suo modo di accostare colori primari al bianco e sogno una delle sue teiere per contenere la mia collezione (immaginaria) di ferri e uncinetti.

I think that her works are perfect to bright a room. I love her way to mix primary colors with white and I'd like to have one of her lovely teapot to hold my (imaginary) collection of crochets and knitting needles.



Cercatela su Etsy (non troverete solo ceramica, ma anche collage e stampe) e non dimenticate di dare un'occhiata al blog, ricchissimo di craft-ispirazioni.

Check out Nina's Etsy shop (there isn't only ceramic: you'll find also beautiful collages and printings) and don't forget to have a look at her blog which is full of visual and crafty inspirations.

6 comments:

  1. Hi!
    Awesome post! Come check out my blog:
    styleemm.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Io amo da sempre la ceramica.. che siano perle o teiere poco importa, la adoro!.
    E queste sono creazioni bellissime e davvero allegre!!.
    Un bacione cara!.

    ReplyDelete
  3. Bellissime ceramiche, mi piacciono molto!

    ReplyDelete
  4. Anche io per anni ho considerato le ceramiche come da "vecchia zia", ma ultimamente mi sto ricredendo. Bisogna anche dire che fino a qualche anno fa di oggetti di design in ceramica non c'erano e al massimo ti beccavi la tazzina con le roselline e il filo d'oro, che insomma... Questa designer è molto interessante, adesso faccio un salto sul blog. Grazie per la segnalazione!
    Elisond

    ReplyDelete
  5. Oh... Nina is so talented. I love all of them. Thank you :)

    xoxo,
    raru

    ReplyDelete
  6. che brava questa designer, mi piace il suo stile!
    grazie per la dritta!:)
    barbara

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails