10.4.10

Yellow steps

10 comments:

  1. Adoro le all star gialleeeee!!!!!!!!!!!.
    Buona giornata :*

    ReplyDelete
  2. io le All star le ho viola con stellazza gialla...
    maglioncino giallo
    tavolo e sedie della cucina anni '50, da verde caccola smaltati di giallo
    Orecchini montati ieri: gialli con perlina nera...
    mmmmhhhh, non è che ho una sorella in giro per il mondo, di nome Maria?
    Besazzi!

    ReplyDelete
  3. Puor moi i mocassini gialli! Adorooo!
    Bacini e buona giornata!

    ReplyDelete
  4. all star tutta la vita!
    manco a dirlo...


    maria,e adesso?flickr?che ci faccio?lo so sono un caso umano!

    ReplyDelete
  5. anni fa avevo un paio di doc marteen's tutte gialle, che bei tempi! pochi mesi fa ho dipinto di giallo la cameretta per la mi bimba (per la verità, causa pancione io ho "diretto i lavori", mio cugino si è prestato a farmi da imbianchino! comunque W il giallo, W il sole, W la primavera!
    e grazie maria per tutte le ispirazioni che ci posti! ;-)

    ReplyDelete
  6. Un mondo tutto giallo!!! Mi mette molta allegria!!! ...sempre grazie per le cosuccie magnifiche che riesci sempre a scovare!

    ReplyDelete
  7. giallo sììììììììììììììì!!!! e sandali a gò-gò!!!!

    ReplyDelete
  8. Voglio tutto, anche le scarpe con il super tacco, io che non ne uso!

    ReplyDelete
  9. Oh bello...adoro quei sandali, adoro quelle zeppe di corda, adoro le ballerine...voglio tutto! Bellissimo post
    :)
    Valeria

    ReplyDelete
  10. Ah... le scarpe gialle sono un mio sogno... chissà se un giorno mai lo realizzerò!!!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails