3.2.10

Fran's Fashion notes: Le ragazze son tornate! / The girls are back



Da quando il telefilm si è concluso, le ragazze non ci hanno mai abbandonato definitivamente, tornando con ben due film e nutrendo le aspettative di tutte le fashioniste, fashion victim e fashion-curiose con uno stile esageratamente superbo, il tutto grazie alla super stylist Patricia Field.

Sex and the City 2 is coming!
Well, we never lost contact with the girls and all of the fashionistas, fashion victims and fashion-curious are so grateful for that!!
I wanna personally thank Patricia Field for all the fashion-fab she gave us!


Patricia Field

In attesa dunque del numero 2 perchè non ripercorrere insieme il look che fu delle quattro newyorkesi più chic e choc del piccolo e grande schermo?

While we wait for number 2 why don't we take a look at all the wonderful past looks?

Le "ragazze" insieme in sex and the city, il primo film
the girls together in SATC

Il look di Carrie nel primo film
Carrie's look in SATC

Dalla sesta serie: Carrie a Parigi
Carrie's parisian look

Abbinamenti giocosi, immancabili stilettos, tanto colore, creatività e azzardi perfettamente riusciti che, ahimè, non si vedono spesso dalle nostre parti. Sigh!

Crazy artistic pleasure to see fashion looks, colors and perfect mix and match we don't really get to see everywhere, unfortunately!
-------------------------------------------------------------------------------------

Seguite Fran anche su PlayFashion!

Follow Fran on PlayFashion too!

3 comments:

  1. La chiave è tutta qua "azzardi perfettamente riusciti". Da noi se ne vedono pochi, amiamo uno stile più tradizionale, forse, più "facile"? E difficile osare e non cadere nel cattivo gusto o nel ridicolo...

    ReplyDelete
  2. Sull'onda della nostalgia avevo visto uno special interamente dedicato agli abiti di Sex and The City e chiaramente alla costumista... Ricordo questa stanza enorme, piena di appendiabiti, scarpe, borse, una miriade di colori...credo che ognuna di noi potrebbe stare in una stanza così per settimane senza annoiarsi. Poi però, nella vita di tutti i giorni, credo che certe cose, certi abbinamenti pazzi non siano per tutti, e non solo per una questione di comodità, ma come s suol dire "ci cuole il fisico" ;)
    Valeria

    ReplyDelete
  3. ehm... ci vuole il fisico, ovviamente!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails