21.2.10

Are you happy?



Via PicameMag

11 comments:

  1. Ah beh, ma c'è una formula anche per questo? Ah saperlo mi sarei informata per tempo.
    ;)
    Valeria

    ReplyDelete
  2. si si... I'm very happy!!! sarà il sole che oggi splende nel cielo azzurro... ma oggi mi sento davvero felice!!!

    buona domenica
    eli

    ReplyDelete
  3. Ciao Maria cara,
    passaggio rapido per darti un salutino e augurardi una buonissima domenica :-))
    E grazie per le tue sempre preziose riflessioni.

    Bacione

    Cristina

    ReplyDelete
  4. @ val: zì, zì, ora che lo sappiamo non avremo più alcun ostacolo! ;)

    @ eli: sì, concordo! Stamattina, appena messo fuori il naso l'ho pensata esattamente come te, ci voleva questo sole!

    @ cri: grazie mille cara, contraccambio! :D

    ReplyDelete
  5. Yes!, i'm very very happy!.
    E lo sono di più quando passo di qui^^.
    Un bacione gigantesco e buona domenica!.
    :*

    ReplyDelete
  6. bella formula, utile da applicare quando ce n'è bisogno!! ma oggi direi che è proprio un si! il sole splende anche da me e si sta proprio bene!!

    ReplyDelete
  7. eccoloooo,finalmente rivedo il modulo dei commenti!
    maria,ho fatto il mercatino!sono devastata.stanchissima.i neuroni(2)si sono assopiti ore fa.i piedi ibernati.
    IO Sì,SONO FELICE!devastata,ma felice.per non essere commerciante,e non aver avuto pretese,sono tornata a casa recuperando le spese,e prendendo 2 soldini (2,sempre solo 2),che divisi per le 20 ore di freddo non sono niente,ma non mi si è aperto un mondo,dippiùùù!!!!!^__^non ti racconto i programmi per i prossimi 4 mesi,che mi dai della pazza!

    ReplyDelete
  8. @ amrita: Lorè, ma scusa, pensi di cavartela così? Vogliamo il resoconto dettagliatissimo! Intanto felicissima che tu sia felice! ^^

    ReplyDelete
  9. marììì,intanto strabrava per il tutorial,che adoro!dio benedica chi sa essere rapido nelle spiegazioni!mi dicevi della carta,ma caspita,4 passaggi,ed hai un risultato splendido.
    dietro però c'è la preparazione delle perline e dei singoli decori che non si vede,ma se uno ha la mano fa alla svelta.mica smettere coi TUOI tutorial!
    per il resoconto arrivo,non ti preoccupare.devo rimediare 2 foto dalla mia vicina di banco,e lo preparo.lunedì non ce l'ho fatta.ero in coma totale.solo verso le 19 mi sono un tantino riaccesa,ma davvero,troppe cose,e tanta stanchezza.

    ReplyDelete
  10. @ amrita: ma grasssie! Ne ho già pronto un altro, quello che mi da noia è tradurre tutto in inglese, ma è un esercizio che mi fa bene! ^^
    La preparazione c'è, ma solo dietro le perline, ma io ne ho una busta piena di tanti colori.. Le ho fatte l'anno scorso subito dopo aver scovato il blog di Alessia, mi fanno impazzire!
    Io allora mi metto comoda e aspetto il resoconto, tu intanto rilassati e riprendi fiato.

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails