eccoloooo,finalmente rivedo il modulo dei commenti! maria,ho fatto il mercatino!sono devastata.stanchissima.i neuroni(2)si sono assopiti ore fa.i piedi ibernati. IO Sì,SONO FELICE!devastata,ma felice.per non essere commerciante,e non aver avuto pretese,sono tornata a casa recuperando le spese,e prendendo 2 soldini (2,sempre solo 2),che divisi per le 20 ore di freddo non sono niente,ma non mi si è aperto un mondo,dippiùùù!!!!!^__^non ti racconto i programmi per i prossimi 4 mesi,che mi dai della pazza!
marììì,intanto strabrava per il tutorial,che adoro!dio benedica chi sa essere rapido nelle spiegazioni!mi dicevi della carta,ma caspita,4 passaggi,ed hai un risultato splendido. dietro però c'è la preparazione delle perline e dei singoli decori che non si vede,ma se uno ha la mano fa alla svelta.mica smettere coi TUOI tutorial! per il resoconto arrivo,non ti preoccupare.devo rimediare 2 foto dalla mia vicina di banco,e lo preparo.lunedì non ce l'ho fatta.ero in coma totale.solo verso le 19 mi sono un tantino riaccesa,ma davvero,troppe cose,e tanta stanchezza.
@ amrita: ma grasssie! Ne ho già pronto un altro, quello che mi da noia è tradurre tutto in inglese, ma è un esercizio che mi fa bene! ^^ La preparazione c'è, ma solo dietro le perline, ma io ne ho una busta piena di tanti colori.. Le ho fatte l'anno scorso subito dopo aver scovato il blog di Alessia, mi fanno impazzire! Io allora mi metto comoda e aspetto il resoconto, tu intanto rilassati e riprendi fiato.
Ah beh, ma c'è una formula anche per questo? Ah saperlo mi sarei informata per tempo.
ReplyDelete;)
Valeria
si si... I'm very happy!!! sarà il sole che oggi splende nel cielo azzurro... ma oggi mi sento davvero felice!!!
ReplyDeletebuona domenica
eli
Ciao Maria cara,
ReplyDeletepassaggio rapido per darti un salutino e augurardi una buonissima domenica :-))
E grazie per le tue sempre preziose riflessioni.
Bacione
Cristina
@ val: zì, zì, ora che lo sappiamo non avremo più alcun ostacolo! ;)
ReplyDelete@ eli: sì, concordo! Stamattina, appena messo fuori il naso l'ho pensata esattamente come te, ci voleva questo sole!
@ cri: grazie mille cara, contraccambio! :D
Yes!, i'm very very happy!.
ReplyDeleteE lo sono di più quando passo di qui^^.
Un bacione gigantesco e buona domenica!.
:*
bellissimooooo!
ReplyDeletebella formula, utile da applicare quando ce n'è bisogno!! ma oggi direi che è proprio un si! il sole splende anche da me e si sta proprio bene!!
ReplyDeleteeccoloooo,finalmente rivedo il modulo dei commenti!
ReplyDeletemaria,ho fatto il mercatino!sono devastata.stanchissima.i neuroni(2)si sono assopiti ore fa.i piedi ibernati.
IO Sì,SONO FELICE!devastata,ma felice.per non essere commerciante,e non aver avuto pretese,sono tornata a casa recuperando le spese,e prendendo 2 soldini (2,sempre solo 2),che divisi per le 20 ore di freddo non sono niente,ma non mi si è aperto un mondo,dippiùùù!!!!!^__^non ti racconto i programmi per i prossimi 4 mesi,che mi dai della pazza!
@ amrita: Lorè, ma scusa, pensi di cavartela così? Vogliamo il resoconto dettagliatissimo! Intanto felicissima che tu sia felice! ^^
ReplyDeletemarììì,intanto strabrava per il tutorial,che adoro!dio benedica chi sa essere rapido nelle spiegazioni!mi dicevi della carta,ma caspita,4 passaggi,ed hai un risultato splendido.
ReplyDeletedietro però c'è la preparazione delle perline e dei singoli decori che non si vede,ma se uno ha la mano fa alla svelta.mica smettere coi TUOI tutorial!
per il resoconto arrivo,non ti preoccupare.devo rimediare 2 foto dalla mia vicina di banco,e lo preparo.lunedì non ce l'ho fatta.ero in coma totale.solo verso le 19 mi sono un tantino riaccesa,ma davvero,troppe cose,e tanta stanchezza.
@ amrita: ma grasssie! Ne ho già pronto un altro, quello che mi da noia è tradurre tutto in inglese, ma è un esercizio che mi fa bene! ^^
ReplyDeleteLa preparazione c'è, ma solo dietro le perline, ma io ne ho una busta piena di tanti colori.. Le ho fatte l'anno scorso subito dopo aver scovato il blog di Alessia, mi fanno impazzire!
Io allora mi metto comoda e aspetto il resoconto, tu intanto rilassati e riprendi fiato.