27.1.10

Fran's Fashion Notes: British Beauty



Ho deciso di dedicare questo post interamente ad Emma Watson, la 19enne attrice britannica interprete dei film di "Harry Potter", e da luglio scorso volto di Burberry, più british di così!
Influenzata dal mio amore incondizonato per la saga del maghetto? Sicuramente, ma anche l'ammirazione per Burberry da quando c'è Christoper Bailey e la bellezza e la bravura dell'inglesissima Emma.
Un tributo speciale, quindi, attraverso gli scatti di Mario Testino delle campagne pubblicitarie.

I've decided to dedicate this post to beautiful and really good actress Emma Watson.
The british 19 years old Ermione in Harry Potter saga and as of July the new face for Burberry, who can be more british?!
Is it because I love "Harry Potter"? Yes, but also because I truly like and admire Burberry since the Christopher Bailey era started.
So enjoy the shoots taken by the one and only Mario Testino!




Il negozio Burberry a LondraKnighsbridge, quanti ricordi!

The Burberry shop in London Knighsbridge , so many memories!

Emma Watson and Christopher Bailey

---------------------------------------------------------------------------

Seguite Fran anche su PlayFashion!

Follow Fran on PlayFashion too!

6 comments:

  1. Ammazza quant'è cambiata dall'Ermione di Harry Potter. Sai una cosa? Non ho mai visto un film intero. Solo pezzettini ini ini delle cassette dei mie figli. Sarà grave?!

    ReplyDelete
  2. Anche io adoravo Burberrys (il marchio originario, con la s finale) e pellegrinavo al negozio di Piccadilly ogni volta che ero a Londra. Allora i capi si producevano in Uk. Da quando è diventato Burberry purtroppo non si è persa solo la s finale, ma la qualità: tutto prodotto in est europa o asia, qualità scarsissima, ce ne siamo tristemente accorti con un classico impermeabile del nuovo marchio che è praticamente caduto a pezzi... Se si trova qualche pezzo vintage con il marchiooriginale vale la pena approfittarne! da me non avranno più un penny e mi tengo stretta la mia camera case con il vecchio marchio!

    ReplyDelete
  3. anch'io ADORO Londra!
    Bellissime foto :-)
    Laura

    ReplyDelete
  4. Aiuto..datemi un aereo che parto subito per Londra!! Mi è sempre piaciuto lo stile Burberry e soprattutto adoro l'atmosfera english in generale!..peccato che non sono così bella come lei con un trench..

    ReplyDelete
  5. Il Buorberry è un classico... e lei è elegantissima (le ruberei anche la borsa, guarda un po'...)

    ReplyDelete
  6. Dove vedo British mi tuffo a pesce, e Burberrys è very very Brithis. :)
    Valeria

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails