16.12.09

Fran's Fashion notes: Pelosismi



Peluche!!! C'è tanto peluche nei negozi quest'anno, in realtà non si tratta di veri e propri peluche ma di vera e propria pelliccia, a tratti anche finta.
Sulle passerelle se ne sono viste di tutti i colori e per tutti gusti. Io, personalmente non l'amo e penso che non la indosserei ma ne troverei certamente un utilizzo alternativo.
La morbidezza mi fa venir voglia di utilizzarle come coccolosissime coperte e i colori sono senz'altro bellissimi da guardare, una festa per gli occhi, una cromoterapia a favore del buon umore.

There is a lot of Fur this year on the catwal.
I don't think I would wear it, well maybe a little waistcoat ;), but I still love to watch it, I think the colors are soo beautiful in some case it just gives me such a good mood.
And they look soo soft too, I would love to have a cover in the same fabric.


Non solo capispalla ma anche scarpe, borse e pochette, cappelli, sciarpe e scarpe, una spruzzatina di morbida peluria la si può trovare davvero dappertutto.

But it's not just about outerwear, a little springle of fur is all over accessories: bags, clutches, even on boots, or hats...

Due coccolosissime pochette MiuMiu, il mini secchiello è un amore!

Two softies from MiuMiu, the mini basket is soo lovely!

Dal mio punto di vista un pò sbarazzino e spiritoso, vi consiglierei di dare un'occhiata all'intimo di Tezenis che per il Natale si ricopre di morbidi e allegri pon pon, un'idea buffa e divertente per sedurre con tanta simpatia.

From my noughty point of view I truly suggest you to have a look in Tezenis: you'll find some interesting underwear, that for Xmas is covered with soft and fun ponpon...it's a way to seduce with humor!
---------------------------------------------------------------------------------

Seguite Fran anche su PlayFashion!

Follow Fran on PlayFashion too!

3 comments:

  1. Il tuo blog è una vera scoperta! Ogni post è fonte d'ispirazione! Ti terrò d'occhio spesso!
    E grazie per la visita e i complimenti.
    A presto.
    Vannalisa

    ReplyDelete
  2. Il termine pelosismi è geniale!
    Adoro il peluchoso... all'Ikea ero atrocemente attratta da un cuscino in pelo arancio, che vendevano nel reparto animali, ma che avrei adorato sul mio divano mooooltoooo serio!
    Love Maria!

    ReplyDelete
  3. UCCIDEREI per la mantellina fuxia...

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails