17.11.09

Ancora un premio e ancora un pò dei fatti miei




Barbara del blog Gumi-Gumi Island ha premiato il mio bloggg. Grazieee!


Ecco le regoline:

1. citare chi mi ha passato il premio e il suo blog. Già fatto!

2. passare il premio a 14 amiche virtuali. E qui lo sapete già. Lo giro a voi che leggete. Perchè vi adoro tutti e perchè non mi dispiacerebbe affatto leggere le vostre risposte al questionario! Perciò, orsù, rispondete!!!

3. rispondere a un questionario di 10 domande
Eccole:

.In quale animale ti reincarneresti? Gatto, per saltare, arrampicarmi sugli alberi e fare le fusa (trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)

.Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? Di chi non lo dico. Di cose però ce ne sono tante. In primis libri, poi carta&pennarelli per disegnare, lettore mp3 e balsamo per labbra.

.Cosa apprezzi di più in una persona? L'intelligenza, la lealtà, il senso dell'umorismo (troppa roba??)

.Di che colore preferisci vestirti? Non ce n'è uno solo, dipende. Ultimamente mi attrae molto il grigio però.

.Definisciti in tre parole: Incapace Di Definirmi

.Un viaggio che vorresti fare: New York, New Yoooooork!

.Citazione preferita: Non credo di essere un tipo da citazioni, ma comunque c'è questa frase che mi piace tantissimo tratta da Mentre la mia bella dorme di Rossana Campo:
E' a questo punto che il blu della sera diventa blu notte. Bisogna dire che il blu notte richiede uno sforzo d'attenzione speciale se si vuole percepirlo. Perché sennò si vede solo il buio
(fatevi un bel regalo e leggete tutti i libri della Ross!)

.Cosa ti piacerebbe fare? mi piacerebbe riuscire a essere felice ogni giorno della mia vita, ma mi accontenterei anche di riuscire a dare ai miei capelli la forma che voglio

.Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? Vorrei essere un chirurgo oppure un vampiro. Ovviamente queste due opzioni sono valide solo nel regno della fantasia. Se fosse realtà, morirei in entrambi i casi perchè il sangue mi fa un pochinino impressione.

.Qual è la tua stravaganza? Stravagante a chi???

I'm the cutest one, pappapperooo!

4 comments:

  1. ei,stravagante,mi fai morire!

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  3. "incapace di definirmi" mi fai morire! XD
    ehehehe ^^

    ReplyDelete
  4. Uhhh mi era sfuggita questa!, sul fatto del vampiro ti seguo eh!!!, ma pure dell'mp3^^.

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails