7.8.09

Friday's Inspiration: Mint


1. MINT GREEN, 2. Mint Chocolate Cupcake, 3. frozen mint, 4. Mint Crisp M&M's


1. Plastic Fantastic - handmade HOLGA necklace, 2. Slug Mint, 3. Mint Julep Handmade Soap by DeShawn Marie, 4. Mint Julep, 5. The Grunny, 6. Chocolate Mint, 7. Minnie the Mint Chocolate Cupcake, 8. Mint Macaron Necklace , 9. Mint Brocade Earrings

5 comments:

  1. golosaaaaa!!!!adoro la menta,ma solo rinfrescante,sottoforma di granita,sciroppo,e ghiacciolo.ma è tutto così invitante.prima o poi mi decido e faccio un corso di fotografia.magari lo faccio acconmpagnata dal mostro.chissà se anche lui avrà questa insana passione?

    ReplyDelete
  2. a,non ho detto nulla,perchè mi vergognavo a chiedere...noto i cambiamenti,ma potrei lavorare con una mora per due anni,ritrovarla biondo platino,e chiederle cos'ha di strano(ma...hai messo gli occhiali?)mi è già capitato...che figuraa!
    ma il tuo blog ha cambiato faccia?mi pareva diverso prima...non zo...

    ReplyDelete
  3. Concordo: da quando è scoppiato il caldo mi faccio ogni giorno almeno un bicchierone formato flebo di menta! Per il corso di fotografia, mi aggrego volentieri: lo sogno da tanto insieme a una bella macchina un pò più professional!
    E sì: ho cambiato faccia al blog (e ho messo gli occhiali! ;P No, vabbè, quelli li portavo già!), ma solo un poco pochino. E non è detto che mi stufi nel giro di una settimana.. Vedremo!

    ReplyDelete
  4. Adoro il verde... non tutte le tonalità sinceramente, ma ci sono delle sfumature per cui perdo letteralmente la testa!
    Baci pupetta!

    ReplyDelete
  5. Bellissima la selezione sia delle foto che delle creazioni!
    Ma la mia attenzione... è decisamente stata attirata da quel cupcake! *____*
    Volo su flickr a caccia di ricettaaa! ;D

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails