4.8.09

Diy some lovely unexpensive headband /Fasce per capelli diy



Ormai è chiaro: questo è un periodo d'oro per gli accessori per capelli. Cerchietti, fasce, mollette, fermagli e quant'altro. E allora mettiamoci al lavoro!
Oggi vi propongo un tutorial (in italiano!!!) per realizzare delle fasce in pizzo davvero carine ed economiche. Inoltre, in caso l'aveste perso, qui c'è un post zeppo di tutorial per realizzare fasce e cerchietti ispirati a Gossip Girl.
Allora buon lavoro e se avete altre idee non esitate a condividerle!

As we all know, this is a a golden age for hair accessories: headbands, extensions, clips and so on. Today I found for you a tutorial to create some lovely lace headbands. The tutorial is in italian, but it is actually easy.
If you are looking for more ideas, here you can find a post full of tutorials to create some headband inspired by Gossip Girl.
So let's start to create and if you have some other ideas please share them!

7 comments:

  1. Ieri notte ho visto questo tutorial di Clio e già stamattina mi sono data alla ricerca di fascette in pizzo elastico per realizzare il mio cerchiello! :)

    ReplyDelete
  2. Un ottima idea (ed ottimo tutorial) per risparmiare ed essere sempre alla moda^^.
    Complimenti il blog è stupendo!!!.
    A presto Rory.

    ReplyDelete
  3. Io la adoro Clio, la seguo da un po' ed è piena di idee, ha tirato fuori un'idea stupenda e semplicissima!!
    ..devo cercare anch'io il pizzo elastico!!

    ReplyDelete
  4. caspita,ma da dove scappa fuori questa?ma non si potrabbe abbattere una qualche conduttrice tv e metterci lei?è un vulcano,spiega benissimo, ed è brava!
    io adoro quella di paint your life,ma sta clio ha il pepe....

    ma ditemi,che io non l'avevo mai vista...è una blobbista autodidatta,o fa qualcosa ...come si dice?...lo fa per lavoro ecco!
    ce l'avrà un blobbino da seguire????

    ReplyDelete
  5. Veramente interessante e lei ha un piglio favoloso!
    Tutte a farci la fascetta ora!
    Baci ragazza!

    ReplyDelete
  6. Bene, Clio ha fatto faville!! Mi fa proprio piacere perché anch'io l'adoro!

    Amrita, Clio è una make up artist che da circa un anno prepara tutorial per condividere tutti i segreti che conosce sul trucco. Non mi pare che abbia un blog, su youtube puoi vedere tutti i suoi video che sono più di un centinaio. E credo abbia anche un forum, anche quello - ovviamente - dedicato al make up. Anche il trucco è arte, no???

    ReplyDelete
  7. Le fasce sono molto belle, hanno un tocco glamour, anche io uno le applicazioni di pailettes e perle ma a Roma costano un botto!!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails