13.7.09

Quote of the Week: I Believe in Pink


Made by 3LambsGraphics

"I believe in pink.
I believe that laughing is the best calorie burner.
I believe in kissing, kissing a lot.
I believe in being strong wheneverything seems to be going wrong.
I believe that happy girls are theprettiest girls.
I believe that tomorrow is another day and I believe in miracles."


Oggi voglio augurarvi buona settimana con queste parole, care amiche di blog e - soprattutto - care fan del pink
(e grazie mille a tutte per gli auguri!)


Have a nice and funny week!

4 comments:

  1. Delizia, per occhi y corazon!

    Un bacio con rossetto pink ovviamente...

    ReplyDelete
  2. Oddio era il tuo compleanno???
    Buon COMPLEANNO allora!!! E che la PINKITUDINE sia sempre con te!!!
    Ti lascio una bella bavarese rosa alle fragole con un bel rosatello fresco fresco!!!!

    ReplyDelete
  3. Adoro lo stile della bellissima Audrey ;D
    Buon compleanno! anche se forse in ritardo X___x

    ReplyDelete
  4. Il tuo compleanno? E quando è stato? AUGURIIII PINKISSIMI!!! Ciao :)))

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails