1.6.09

What's New Today: The Indie Handmade Show on Flickr

8 comments:

  1. mamma mia Maria! oggi mi tocca fare un elenco!
    Comincio: la torta di Merylu... speciale!
    Gli yoyo... coloratissimi!
    La Bislaccadoll... fenomenalissima!!!!

    ReplyDelete
  2. GRAAAAAAZIEEEEE!!! Maria ti adoro!!! Grazie per avermi inserita ancora fra altre magnifiche creazioni (quella pouch è spettacolare...) sei un tesoro!
    Alessia

    ReplyDelete
  3. YUPPYYYYYY!!!! C'è anche la Fata doll....GRAZIEEEE!!!!
    Mi piacciono tantissimo:
    - Great Mustached Magician. Handpainted Art Pendant Necklace e Caja de trompo, yoyo , perinola, juego de dominó y gurrufío.

    Ciaooooo!!!!

    ReplyDelete
  4. oooooo, my heart started beating faster after seeing my little one's hat here! Thanks!

    ReplyDelete
  5. ma tutto bellissimo cara! mi comprerei tutto..sai quelle smanie da "dove ho messo il portafoglio" soprattutto quando sono cose di cui non ho bisogno al momento ..:-D sono anche gli acquisti con più soddisfazione!
    abbraccio e continua così
    Silvia

    ReplyDelete
  6. Ciao Maria! E' un sacco che non lascio un commento, ma ti seguo sempre! ^.*
    Come al solito scegli sempre delle fantastiche creazioni! Grazie davvero per avere inserito la mia tortina =)
    A me piace tutto tuttissimo, non saprei cosa scegliere!
    Buona giornata e smuackete!
    Mary

    ReplyDelete
  7. Fantastici mosaici!
    Ma questa Allover mi piace sempre di più!
    E la cartolina? Fantastica!
    Mi vado a vedere il giveaway XD

    ReplyDelete
  8. superlative le scarpine!!!!!sono STU-PEN-DE!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails