4.6.09

I need some help! / Ho bisogno di rinforzi!

The Indie Handmade Show esiste ormai da 6 mesi, ho conosciuto persone fantastiche, visto creazioni splendide e avuto tanta tanta ispirazione da voi tutti.
Mi piace molto passare un pò di tempo online, fare ricerche e condividere le mie scoperte con voi.


The Indie Handmade Show has been online for more than 6 months, I've met wonderful people, I've seen wonderful creations and I've had so much inspiration from you all.
I like to spend a little time online and sharing my discoveries.





Ma il mio lavoro è per forza di cose limitato: il tempo non è moltissimo e il mio gusto probabilmente non sempre coincide con il vostro.
Ecco perchè oggi sono qui a chiedervi di collaborare con me! Mi piacerebbe che voi scriveste, di tanto in tanto, un post per il blog: ispirazioni, recensioni, foto, tutorial... Quello che volete voi! Sarete i miei adorati ospiti d'onore!

But my work is limited: I don't have so much time..
That's why I am here today. I want to ask you to work with me! I wish you can write some posts for the blog: inspirations, reviews, photos, tutorials... All that you want! You will be my lovely guests!


Cosa ne pensate? Vi sembra una buona idea?
Se vi va di collaborare, lasciatemi un commento o inviatemi un'email.

If you want to collaborate with me, you have just to leave me a comment or email me!


Vi aspettoooooooooooo!

I'm waiting for youuuuuuuuuu!

21 comments:

  1. Maria, tesoro, faccio fatica in certi giorni a seguire il mio di appartamento virtuale, però ti faccio una proposta...se scovo personcine interessanti ( e ce ne sono, eccome se ce ne sono!!!) te le propongo e se ti piacciono cerco di scriverci su un post... che ne dici? fammi sapere tesoro!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  2. Purtroppo, tra il lavoro e tutto il resto non riesco a star molto dietro al blog, infatti lo aggiorno solo quando ho qualcosa di nuovo da mostrarvi.
    A me piacerebbe segnalarti le cose interessanti che mi capita di vedere nel web e magari decidi tu se pubblicarne il link o meno...che ne pensi?

    ReplyDelete
  3. @ Ila: dico di sìììììì! So già che ci stupirai!! Grazie, grazie! :D

    @ Cicoria: dico sì anche a te cara, e grazie mille!

    Ragazze mie, so che avete milioni di impegni e che il tempo è tiranno con tutte. Non vorrei mai e poi mai caricarvi di un nuovo peso: anzi, io vorrei che fosse un divertimento per tutti!
    Ho lanciato l'idea solo perchè mi piacerebbe avere qualcosa in più da condividere oltre che per dare più spazio a nuovi creativi e nuove idee.

    Bacissimi!!!

    ReplyDelete
  4. mannaggia, ti aiuterei volentieri, ma sono davvero negata a scrivere :( però se trova qualcuna ti faccio sapere :*

    ReplyDelete
  5. mannaggia, ti aiuterei volentieri, ma sono davvero negata a scrivere :( però se trovo qualcuno ti faccio sapere :*
    PS. magari tra i vari collaboratori dei magazine online.

    ReplyDelete
  6. @ Ele: infinitamente grazie anche a te! :)
    E cmq guarda che non si tratta necessariamente di scrivere: molte volte io posto foto e basta.. Pensaci, se ma ti venisse voglia!
    Smack!

    ReplyDelete
  7. Se posso anche solo mettere le foto di vari artisti con i loro links, sono disponibile :*

    ReplyDelete
  8. @ Ele: sì che puoi! Sarà perfetto! :)

    ReplyDelete
  9. Ok tesoro, allora siamo d'accordo!
    Love & Joy!

    ReplyDelete
  10. Ciao! ho scoperto il tuo fantastico blog da pochi giorni! Mi piacerebbe collaborare, se trovo qualcosa o qualcuno di interessante nei miei quotidiani giri online, provo a proportelo?

    ReplyDelete
  11. ehi ciao questo mondo virtuale mi affascina molto,e soprattutto aiutare che come me ama tutto cio' che e' creare.........l'unica cosa non sono molto brava con la tecnologia,il mio aiuto e scovare in giro siti e blog carini ed interessanti poi tu pensi a tutto il resto...........se vuoi passa a salutarmi sul mio blog ciao a presto.....wwww.momas-neyra.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Se vuoi una mano... io ci sono !!!

    Dimmi cosa devo fare... dammi degli argomenti, dammi delle scadenze ed io le rispetterò !!!

    (a proposito... ti è arrivata la mia mail con l'intervista !?!? - non ho più saputo nulla !!! )

    Bacetti

    ReplyDelete
  13. Ho un database di artisti fornitissimo creato in questi anni :P
    Ti ho mandato la mail. Quindi si, eccomi ^____^

    ReplyDelete
  14. Ciao Maria!
    Purtroppo ti capisco benissimo! Gli impegni sono tanti e il tempo sempre troppo poco :-/
    Personalmente anche io come Ele sono negata a scrivere, comunque se uno degli artisti che presento sul blog te gusta (perchè sai che io più in là delle foto a mosaico non vado... XD) puoi presentarli anche tu nel modo che più ti piace!
    Perché so che ci vuole tempo anche per scovare nuove news... :-/
    Un grandissimo in bocca al lupo per i tuoi progetti!

    ReplyDelete
  15. Bonjour!
    Ci proverò molto volentieri! Sai quanto ammiro questo blog.
    Buona giornata!

    AnnieNoir

    ReplyDelete
  16. Lo farei ma non è che io scriva particolarmente bene e poi malapena riesco a star dietro al mio di blog. Ma se mi viene in mente qualcosa (anche se non ho ben capito cosa ti potrebbe interessare), te lo farò sapere.
    Buona domenica. :)

    ReplyDelete
  17. Innanzitutto un grazie gigantesco a tutte - a chi mi ha scritto qui e a chi mi ha inviato un'email!
    Vi adorooooooooo! :D

    @ Ilaria: d'accordissimo!
    Love & Dave & Joy a te! ;)

    @ Valeria: piacere di conoscerti Vale!
    Grazie per la disponibilità, proponi tutto quello che vuoi.

    @ Neyra: grazie mille anche a te e passerò al più presto!

    @ Gothic Toyland: Eeehhiii, che piacere ritrovarti!
    Sarò felice se mi darai una mano: gli argomenti - ovviamente - sono quelli di cui si parla quotidianamente su queste pagine: handmade, design, illustrazione, fotografia, moda indipendente ecc. Di scadenze non ce ne sono: è un gioco, un modo in più per "stare insieme". E' tutto molto libero!
    A proposito dell'intervista, ricontrollerò la posta, ma non credo che mi sia mai arrivata.. :(
    Potresti rimandarmela?
    Baci baci!

    @ Ele: ho ricevuto la mail e ti ho risposto.. Benvenuta a bordo! :D

    @ Redfenyx: Saori, grazie mille, so che mi capisci! I tuoi mosaici mi piacciono sempre tantissimo, quindi sarò lieta di "rubarti" qualche spunto..
    Un bacioneee!

    @ Annienoir: grazie grazie grazie! Tra l'altro, ho appena letto il tuo post su Hearth e ne sono conquistata! Buona giornata a toi aussi!

    @ Eniko: Grazie, è bello sapere che ci si anche tu! Buon fine settimana!

    ReplyDelete
  18. Ma certo mia cara !!! Ora devo scappare al lavoro... entro domani sera te la rimando... spero di averne una copia salvata !!! O_o'

    Ok... posso destreggiarmi riguardo fotografie curiose, di moda e accessori un pò "indipendenti" se vuoi... ma anche altro...

    In caso appena ho pronto qualche cosa che faccio ?... ti mando tutto via mail !? ^___^

    Vado che sono in ritardo...

    Metto il tuo logo sia sui miei due blog di blogspot che sul mio sito... sempre se sei d'accordo !!! ^___^ bacetti...

    ReplyDelete
  19. Se ti piace qualcosa dal mio blog,puoi usarlo qui! Mi farrebe piacere!

    ReplyDelete
  20. Ciao!
    Ho appena scoperto il tuo blog e non posso fare altro che farti i miei complimenti!
    Anch'io ho da poco creato un blog dedicato alle mie creazioni...purtroppo non ho tanto tempo da dedicargli ma, lavorando come libera professionista (sono una traduttrice) ho la fortuna di potermi gestire gli orari di lavoro in completa libertà, quindi cerco comunque di ritagliarmi il maggior tempo possibile da dedicare alla sua cura.
    Se ti piace il mio stile (anche se ho postato pochissima roba o non sono neanche soddisfatta delle foto) fammi sapere! Sarei felice di poter collaborare con te!
    Un caro saluto e a presto,
    Laura

    ReplyDelete
  21. ops, mi è scappata una "o" al posto di una "e" (pochissima roba E non sono...)

    Ciao!

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails