17.4.09

Friday's Inspiration: Home Sweet Home



1. House Tape Measures, 2. Christmas Candy House 2, 3. Mushroom House: Red, 4. whimsy studios happy homes winter series



1. BirdHouseRicamata0

[adoro questa deliziosa casetta realizzata dalla nostra Roberta Filava Filava e non ho potuto fare a meno di pubblicarla...]

-----------------------------------------------------------------------------------------

Come al solito pensavo a un'idea per l'ispirazione del venerdì e, mentre in genere mi vengono in mente mille idee, questa volta riuscivo a pensare solo alle case.
Quanto sarebbe bello prendere ago e filo, fimo, carta, bottoni, lana e cotone, ferro e uncinetto e poter ricostruire in un attimo tutte le case dei nostri fratelli aquilani rimasti senza nulla?

As ever I was thinking about an idea for the friday's inspiration. I have always many ideas but this time I can think only about houses.
It would be great if we can take needles, thread, paper, wool, botton and so on to rebuilt in a little moment all the houses that have been destroyed by the Earthquake in Abruzzo.


Ora che i riflettori si stanno spegnendo, noi non dimentichiamoci di loro e continuiamo ad aiutarli.

Keep on help them.

7 comments:

  1. buongiorno!!! che bella giornata di sole oggi! e che belle casette :-D inutile dirti quando mi innamoro di queste meraviglia..uff..perchè non ho il portafolgio a fondo illimitato? :-D

    buona giornata
    Silvia

    ReplyDelete
  2. Hai ragione...sarebbe magnifico metterci con uncinetto, ago filo, cartoncino...tutto quello che di creativo è in nostro possesso, e in un attimo ricostruire le case di chi non ha più nulla.
    Mi sembra di rileggere i miei libri di favole di quando ero bimba...

    ReplyDelete
  3. Che dolcezza queste casucce, così colorate e morbidose.

    Ragazze, ma ci pensate? Se il progetto di Paola "Creativarte" avrà successo, nella ricostruzione dell'Abruzzo ci sarà una parte dei nostri lavori fatti con uncinetto, ago filo, cartoncino e tutto quello che abbiamo usato per i lavori che abbiamo mandato. Sarà come una favola che diventa realtà. ^_^

    ReplyDelete
  4. Sarebbe proprio un sogno, ma io farei anche qualche prigioncina (bruttina e scomoda però)per quei delinquenti che hanno costruito delle case di carta per lucrare sui materiali. E butteri la chiave

    ReplyDelete
  5. ma che bello vedermi qui da te! grazie grazie
    condivido il sogno di Elena, sono d'accordo con lei su tutto, prima di tutto!
    baci e buona barcellona!
    roberta

    ReplyDelete
  6. carinissime le tue casette patchwork...

    ReplyDelete
  7. Che meraviglia, una più bella dell'altra!
    Sarebbe bello sì poter realizzare velocemente tante case, un'intera città, alla faccia dei soliti burocrati che ci impiegano anni e si arricchiscono con le disgrazie altrui.
    Ciao, Giuly

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

Creative Commons License

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails