Ma come fanno tutte ad essere così ordinate, a conservare in ordine e addirittura in nuance il materiale? La mia postazione è molto più simile all'ultima a molto, molto, molto più in diosrdine. Mi piacerebbe farvi vedere il mio caos, ma mi vergogno... Primo a poi tenterò di mettere a posto.
ciao Maria! La mia postazione è inguardabile, ma devo dire che mi rispecchia molto: la mia testa è un continuo accavallarsi di idee, desideri e colori... e il mio tavolo è così.
Poi ogni tanto riordino, pulisco, butto via qualcosa: il tempo di uno sguardo... ed è di nuovo come prima!
chiamare la mia postazione"disordine" è farle un complimento,e dare uno schiaffo morale al semplice disordine... anche perchè comincio e non finisco almeno 10 cose alla volta... in più mi muovo per casa seguendo mio figlio,quindi a volte cucio in mansarda,poi taglio in cucina,e infilo perline in soggiorno.... è il caos primordiale,ma presto conto di avere un angolino tutto esclusivamente mio!
anche io ho pensato la stessa cosa di Perline e bottoni...MA COME FANNO AD AVERE TUTTO IN ORDINE??? Cmq non c'è niente da fare ci vuole una piccola stanzetta adibita a laboratorio creativo altrimenti è un disastro!
Mi piace tantissimo come organizzano i loro spazi creativi le ragazze del cucito! ^^ Un giorno anche io avrò un angolino todo mio! XD Lavorando con le paste sintetiche per il momento mi tocca chiudere tutto in scatole ermetiche, il tutto blindato in armadi, per evitare che la polvere intacchi i miei strumenti X___x Poco divertente da vedere :P
WOW, it is so nice to see something mine (craft room) at someone else's blog! I am honored!
ReplyDeleteGli "attrezzi della decorazione" colorano qualsiasi stanza...
ReplyDeleteCiao, elena
Thanks for posting a pic of my craft room (teefahnee)! :)
ReplyDeleteMa come fanno tutte ad essere così ordinate, a conservare in ordine e addirittura in nuance il materiale? La mia postazione è molto più simile all'ultima a molto, molto, molto più in diosrdine. Mi piacerebbe farvi vedere il mio caos, ma mi vergogno... Primo a poi tenterò di mettere a posto.
ReplyDeleteciao Maria!
ReplyDeleteLa mia postazione è inguardabile, ma devo dire che mi rispecchia molto: la mia testa è un continuo accavallarsi di idee, desideri e colori... e il mio tavolo è così.
Poi ogni tanto riordino, pulisco, butto via qualcosa: il tempo di uno sguardo... ed è di nuovo come prima!
chiamare la mia postazione"disordine" è farle un complimento,e dare uno schiaffo morale al semplice disordine...
ReplyDeleteanche perchè comincio e non finisco almeno 10 cose alla volta...
in più mi muovo per casa seguendo mio figlio,quindi a volte cucio in mansarda,poi taglio in cucina,e infilo perline in soggiorno....
è il caos primordiale,ma presto conto di avere un angolino tutto esclusivamente mio!
anche io ho pensato la stessa cosa di Perline e bottoni...MA COME FANNO AD AVERE TUTTO IN ORDINE???
ReplyDeleteCmq non c'è niente da fare ci vuole una piccola stanzetta adibita a laboratorio creativo altrimenti è un disastro!
Meraviglie!!! Adoro guardare le stanze creative... ci sono sempre così tanti spunti, e i colori... Grazie per questa carrellata!
ReplyDeleteBello il tuo blog, pieno di spunti e idee creative! Ti ho già linkato nei blogs da seguire.
ReplyDeleteCiao Giuliana
Mi piace tantissimo come organizzano i loro spazi creativi le ragazze del cucito! ^^
ReplyDeleteUn giorno anche io avrò un angolino todo mio! XD
Lavorando con le paste sintetiche per il momento mi tocca chiudere tutto in scatole ermetiche, il tutto blindato in armadi, per evitare che la polvere intacchi i miei strumenti X___x
Poco divertente da vedere :P
L'ho già scritto in passato e mi ripeto: secondo me le stanzette-laboratorio sono TUTTE disordinate, tranne che nei 5 minuti prima di fare le foto! :P
ReplyDeleteGiuliana: grazie mille, passo subito a fare un giro da te! :)
ihihihaaaahahhahahh.....in effetti....quanto mai potranno restare pulite ed ordinate quando si crea?????via,posso consolarmi!
ReplyDelete