10.11.11

Bedrooms inspiration








6 comments:

  1. che meraviglia il soppalco triangolare, da sogno!

    ReplyDelete
  2. Ciao! Mi piace tantissimo il tuo blog, è davvero originale! Sarebbe un onore se passassi a dare un'occhiata al mio e mi lasciassi qualche consiglio!
    Serena

    ReplyDelete
  3. Seconda e quarta le mie preferitissimissime... anche se ammetto di amare da morire anche la mia super viola e super decorata :).
    :*****
    <3

    ReplyDelete
  4. Le due con le finestre spioventi!!! le voglio le voglio le voglio!!! Soprattutto quella ricavata dal sottotetto... un incrocio tra la casa sull'albero e la tana in soffitta. Sogno!
    Baci

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono tutte da morire, ma il soppalco triangolare è una meraviglia!

    NEW FASHION TUTORIAL ON MY BLOG: I Have A Deer (CLICK HERE)

    ReplyDelete
  6. Si, anch'io sono per il soppalco, anche se mi piace ogni immagine che hai selezionato.

    ReplyDelete

Thank you so much for stopping by.
I love to read your words! :)

Grazie mille per esservi fermati qui.
Adoro leggere i vostri commenti! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails